Che cosa ha studiato Fedez?

Domanda di: Sasha Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (39 voti)

Dopo un ennesimo tentativo, passando da architettura a cinema, il rapper ha abbandonato gli studi e non si è diplomato: sebbene di questo non ne vada orgoglioso, si può dire che sia comunque riuscito a costruirsi un futuro florido e con solide basi, personali ed economiche.

Che titolo di studio ha Fedez?

Durante l'adolescenza ha frequentato il liceo artistico, abbandonando tuttavia gli studi al quarto anno per focalizzarsi sulla musica.

Cosa fa Fedez nella vita?

Fedez è tra gli artisti più influenti dello show business italiano, complice una narrazione quotidiana della sua vita, carriera e impegno sociale sui social, condivisa con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, moglie e madre dei suoi due figli Leone e Vittoria.

In che cosa si è laureata Chiara Ferragni?

La nostra Chiara ha frequentato l'Università Bocconi, facoltà di Giurisprudenza, a Milano, ma senza terminare gli studi. Lascia l'Università a soli tre esami dal termine del corso senza laurearsi. Le sarebbe piaciuto molto diventare un avvocato internazionale, per la sua capacità di convincere le persone.

Come nasce la carriera di Fedez?

Nasce a Milano il 15 ottobre 1989, muove i primi passi nel mondo della musica partecipando a varie gare di freestyle, per giungere nel 2008 alla finale piemontese del TecnichePerfette 2008. Nel 2006 incide il suo primo EP intitolato Fedez con DJ S.I.D. e Cidda. Nel 2010 incide il suo primo mixtape BCPT.

La vera storia di Fedez