VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Come trovare un AirTag nascosto?
Puoi utilizzare l'app Dov'è per individuare un AirTag smarrito o oggetti di terze parti smarriti che hai registrato con il tuo ID Apple. Se hai un modello di iPhone 15 o di iPhone 15 Pro, puoi anche individuarne la posizione precisa.
Quanto dura la batteria di un AirTag?
Lunga vita alla batteria. AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.
Come si ricarica AirTag?
In realtà gli AirTag non sono dotati di batteria integrata, quindi non si ricaricano ma, una volta esaurita, dovrai sostituire la piccola batteria al litio. Farlo è veramente semplice. Devi premere sulla copertura in acciaio e ruotare fino a che non sarà sbloccata.
Chi vende AirTag?
Apple AirTag | Bluetooth in offerta su Unieuro.
Dove nascondere AirTag in auto?
Le dimensioni sicuramente non sono un problema, lo si può nascondere tranquillamente in qualsiasi angolo della macchina, e anche la batteria, col suo anno di vita operativa, potrebbe resistere più che a sufficienza.
Come si spegne AirTag?
Il modo migliore per disattivare un AirTag è rimuovere la batteria. Per farlo, capovolgete il dispositivo in modo che il lato metallico con il logo di Apple sia rivolto verso di voi. Premete sul logo e ruotate in senso antiorario. A questo punto sarà possibile rimuovere il coperchio ed estrarre la batteria.
Cosa fare se si perde AirTag?
Attivare la modalità smarrito su un oggetto
Tocca Oggetti nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca il nome dell'oggetto smarrito. Sotto “Modalità smarrito”, tocca Abilita. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. per inserire un numero di telefono con cui è possibile contattarti. ... Tocca Attiva.
Quanti dispositivi si possono collegare con AirTag?
Prima dell'acquisto, ci sono alcune cosette -e un paio di limitazioni- che sarebbe importante conoscere e che sono emerse solo ora. Nello specifico: Quanti AirTag posso usare contemporaneamente? C'è un limite alla quantità di AirTags che potete collegare al medesimo account iCloud, ed è 16.
Perché AirTag suona da solo?
Se un AirTag che non si trova più in prossimità del proprietario viene visto in movimento con te nel corso del tempo oppure se il tuo iPhone è attivo e un AirTag che non è con il suo proprietario per un periodo di tempo emette un suono per indicare che è stato spostato, verrà visualizzato questo avviso: “AirTag ...
Come collegare AirTag ad iPhone?
Vai alla schermata Home di iPhone. Rimuovi la linguetta della batteria da AirTag (se presente), quindi avvicinalo ad iPhone. Tocca Connetti sullo schermo di iPhone.
Come collegare AirTag a due iPhone?
Purtroppo Apple non ha previsto la condivisione di un AirTag con altri ID Apple, quali ad esempio quelli che compongono un nucleo Famiglia. Così un AirTag può essere associato ad un solo account della Mela, ed è necessario rimuoverlo da un account per assegnarlo ad un altro.
Quando suona l AirTag?
AirTag è progettato per scoraggiare tracciamenti indesiderati. Se l'AirTag di un'altra persona finisce per sbaglio tra le tue cose, il tuo iPhone si accorge che si sta spostando con te e ti avvisa. Dopo un po', se non l'hai ancora trovato, l'AirTag inizierà a suonare per farsi sentire.
Cosa succede se AirTag si bagna?
AirTag resiste agli schizzi, all'acqua e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529.
Come usare AirTag in valigia?
Come ritrovare il bagaglio smarrito con AirTag Dopo l'atterraggio, al ritiro bagagli, se la valigia si troverà nel raggio d'azione del Bluetooth, basterà usare l'app Dov'è (o Siri) per far emettere un suono all'AirTag e localizzarlo.
Come si legge AirTag?
Tieni l'AirTag accanto allo smartphone
Tieni premuta la parte superiore dell'iPhone o dello smartphone1 con NFC sul lato bianco dell'AirTag. Tocca la notifica visualizzata. Si apre una pagina web che mostra il numero di serie.
Cosa significa tag rilevato?
Come specificato da Apple, AirTag è stato progettato per scoraggiare il tracciamento indesiderato. Se un AirTag sconosciuto, ovvero non associato al vostro Apple ID, si sposta insieme a voi, l'app Dov'è vi avviserà con il messaggio “L'AirTag è stato rilevato in movimento con te”.
Come condividere AirTag in famiglia?
Apri l'app Dov'è su iPhone, quindi tocca Oggetti. Tocca il nome dell'AirTag o dell'oggetto che vuoi condividere, quindi tocca “Aggiungi persona” sotto “Condividi questo AirTag” o “Condividi questo oggetto”. Inserisci l'ID Apple della persona che vuoi aggiungere.
Come attaccare AirTag al telefono?
Aggiungere un AirTag
Vai alla schermata Home di iPhone. Rimuovi la linguetta della batteria da AirTag (se presente), quindi avvicinalo ad iPhone. Tocca Connetti sullo schermo di iPhone. Scegli un nome dall'elenco oppure scegli “Personalizza nome” per inserire un nome e selezionare un'emoji, quindi tocca Continua.
Come condividere AirTag con altra persona?
Consulta Aggiungere membri al gruppo “In famiglia” su iPhone.
Nella notifica di tracciamento che ricevi, tocca “Chiedi al proprietario di condividere AirTag”. Tocca “Chiedi alla persona proprietaria”. Se la persona proprietaria vuole aggiungerti, riceverai un invito alla condivisione dell'AirTag.