Domanda di: Rosalba De luca | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(45 voti)
Nell'ultima fase della guerra Morgan, insieme a tutte le comunità, sconfiggono i Salvatori uccidendone molti e catturandone altri, e infine è Rick stesso a sconfiggere Negan. Come da promessa Morgan se ne va salutando Carol e gli abitanti del Regno. Morgan scompare dalla circolazione.
Maggie e Hershel sono entrambi sopravvissuti e sono tornati a Hilltop, dove conducono una vita tranquilla che ricorda quella che la famiglia Greene conosceva prima dell'apocalisse.
Nella premiere della sesta stagione, The End Is the Beginning, Morgan racconta a Isaac del medico misterioso che lo ha salvato e poi lo ha rimesso in sesto prima di scomparire, lasciando dietro di sé nient'altro che una nota: "Non lo sai ma mi conosci, ho sentito il tuo messaggio. Devi farcela.
È l'ex leader della Colonia di Hilltop ed è stata una dei quattro co-leader della Milizia, insieme a Rick Grimes, Ezekiel e Cyndie prima del suo scioglimento. Ad un certo punto dopo la presunta morte di Rick, ha lasciato Hilltop insieme a suo figlio per unirsi al gruppo di Georgie e cercare nuove comunità.
Negan Smith è un personaggio immaginario, uno degli antagonisti principali del fumetto The Walking Dead e della serie TV omonima. Nella serie TV è interpretato da Jeffrey Dean Morgan ed è l'antagonista principale dell'ultima parte della sesta stagione nonché dell'intera settima stagione e ottava stagione.