Che fine ha fatto Morgan di The Walking Dead?

Domanda di: Rosalba De luca  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

Nell'ultima fase della guerra Morgan, insieme a tutte le comunità, sconfiggono i Salvatori uccidendone molti e catturandone altri, e infine è Rick stesso a sconfiggere Negan. Come da promessa Morgan se ne va salutando Carol e gli abitanti del Regno. Morgan scompare dalla circolazione.

Chi sopravvive alla fine di The Walking Dead?

Maggie e Hershel sono entrambi sopravvissuti e sono tornati a Hilltop, dove conducono una vita tranquilla che ricorda quella che la famiglia Greene conosceva prima dell'apocalisse.

Chi ha salvato Morgan Fear The Walking Dead?

Nella premiere della sesta stagione, The End Is the Beginning, Morgan racconta a Isaac del medico misterioso che lo ha salvato e poi lo ha rimesso in sesto prima di scomparire, lasciando dietro di sé nient'altro che una nota: "Non lo sai ma mi conosci, ho sentito il tuo messaggio. Devi farcela.

Che fine ha fatto Maggie in The Walking Dead?

È l'ex leader della Colonia di Hilltop ed è stata una dei quattro co-leader della Milizia, insieme a Rick Grimes, Ezekiel e Cyndie prima del suo scioglimento. Ad un certo punto dopo la presunta morte di Rick, ha lasciato Hilltop insieme a suo figlio per unirsi al gruppo di Georgie e cercare nuove comunità.

Chi è il cattivo di The Walking Dead?

Negan Smith è un personaggio immaginario, uno degli antagonisti principali del fumetto The Walking Dead e della serie TV omonima. Nella serie TV è interpretato da Jeffrey Dean Morgan ed è l'antagonista principale dell'ultima parte della sesta stagione nonché dell'intera settima stagione e ottava stagione.

What Happend To Morgan Fear the Walking Dead