VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Che nazionalità è la Beko?
L'azienda di origine turca nasce nel lontano 1955 a Sütlüce (un villaggio del distretto della Gallipoli turca) per opera di Vehbi Koç, un imprenditore e filantropo turco.
Chi fa Beko?
Beko è un marchio turco di elettrodomestici, di proprietà del gruppo Arçelik.
Qual è la marca migliore per gli elettrodomestici?
Nell'ambito di quelli che vengono categorizzati come grandi elettrodomestici, ossia lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie, la classifica stilata da Euroconsumers per i BeXt Awards 2021, ha premiato il marchio Miele per le migliori prestazioni qualitative riscontrate e il marchio Electrolux per il miglior rapporto ...
Chi produce i frigoriferi Bosch?
BSH Hausgeräte GmbH, azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera, facente parte del Gruppo Bosch, produce e commercializza elettrodomestici in gran parte del mondo.
Che marca è Koenic?
KOENIC vi offre una vasta gamma di piccoli e grandi elettrodomestici, per tutte le sfere della vostra vita. Di base, si parte dall'utilizzo semplice dei prodotti. Inoltre, questo marchio commerciale di MediaWorld convince grazie ai prezzi accessibili, la qualità senza compromessi e un design dei prodotti accattivante.
Chi produce la Candy?
Candy S.p.A. è un'azienda italiana con sede legale a Monza e sede operativa a Brugherio (MB), che opera nella produzione di elettrodomestici, dal 2018 controllata dalla multinazionale cinese Haier. Candy Hoover Group S.r.l.
Chi fa Hotpoint?
Hotpoint è un marchio appartenete alla multinazionale statunitense Whirlpool Corporation. Dal 2011 il marchio Hotpoint ha sostituito interamente il notissimo marchio Ariston dell'Azienda italiana Merloni Elettrodomestici denominata in seguito Indesit Company.
Chi produce Bauknecht?
La Bauknecht Hausgeräte GmbH è un'azienda tedesca produttrice di elettrodomestici controllata dalla Whirlpool Corporation. Dal 2006 ha sede a Stoccarda.
Dove viene prodotta la Bosch?
I 40 stabilimenti produttivi del gruppo sono dislocati tra Europa, Stati Uniti, Asia e America Latina. Grazie a una solida rete di vendite, prodotti e servizi, Bosch può portare la precisione dell'ingegneria tedesca a clienti in ogni angolo del globo.
Chi produce elettrodomestici Grundig?
Grundig entra a far parte di Arçelik A. Ş., azienda produttrice di elettrodomestici e parte del gruppo Koç Holding.
Dove viene prodotta la Ariston?
Nasce ad Agrate, in Italia, Ariston Thermo Innovative Technologies, un polo di ricerca per soluzioni all'avanguardia sul mercato globale del comfort termico.
Dove vengono prodotte le lavatrici Ariston?
Il Made in Italy è la più grande ricchezza del nostro paese e attraverso i prodotti built-in dei marchi Whirlpool, Hotpoint e Ariston, un marchio molto amato e riconoscibile nel mondo cucina, raccontiamo che cosa significa per noi essere italiani e sostenere questo paese.
Che marca è Hoover?
E' un'azienda statunitense che produce piccoli e grandi elettrodomestici. Si occupa sia di apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti, sia di grandi elettrodomestici di fascia medio-alta. Dal 2018 è stata acquistata dalla multinazionale cinese Haier, della quale fa parte anche il marchio Candy.
Chi produce la marca ok?
Ok è il marchio di Mediamarket per il segmento entry-level in tutte le categorie di prodotto. Koenic è il marchio di alta qualità per gli elettrodomestici.
Chi produce gli elettrodomestici Electrolux?
Electrolux è una multinazionale svedese fondata nel 1910 con sede principale a Stoccolma, è attualmente uno dei più importanti produttori al mondo di elettrodomestici e accessori per la casa e per uso professionale. Il nome Electrolux è stato attribuito nel 1957 dopo l'assunzione dell'azienda Lux.