Che parto ha avuto Belen Rodriguez?

Domanda di: Dr. Leonardo Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (48 voti)

È nata il 12 /07/2021 con perso di 2,9 kg. La showgirl ha dichiarato di aver fatto un parto naturale. Luna Marì è nata a Padova. Nel corso della gravidanza Belen aveva reso partecipi i suoi follower su Instagram (10 milioni) mostrando la sua pancia man mano che cresceva, fino a questa immagine bellissima.

Come fa Belen ad essere così magra dopo il parto?

Il suo segreto è stato il pilates, particolarmente indicato quando si è in dolce attesa perché consente di tonificare e tenere attivi i muscoli con esercizi dolci e workout a bassa intensità. "Mi aiuterà per il post parto" aveva scritto nelle Instagram Stories e in effetti i risultati si vedono.

Che problema ha avuto la figlia di Belen?

Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì hanno contratto l'influenza australiana. A comunicarlo lei stessa tramite una storia Instagram arrivata nella notte.

Dove ha partorito Belen Rodriguez?

Questi i cartelli circolati nei giorni scorsi sui social contestualmente al parto di Belen Rodriguez all'ospedale di Padova, dove la showgirl ha dato alla luce la seconda figlia Luna Marì.

Quando ha partorito la Belen?

Il parto è avvenuto la notte scorsa tra l'11 e il 12 luglio ed è stata lei stessa ad annunciare il lieto evento sui suoi social con delle storie su Instagram che mostrano il piedino della bambina. Le ha fatto eco il suo compagno Antonio Spinalbanese.

“Problemi durante e dopo il parto”. Belen Rodriguez e Luna Marì