Che profili usa la Oknoplast?

Domanda di: Mercedes Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (49 voti)

Le finestre Oknoplast in PVC vantano bassissimi valori di trasmittanza termica, raggiungibili grazie alla presenza (di serie) di: Vetrocamere a bassa conduttività riempite di gas Argon. Profili con spessore variabile tra 70 e 85 cm. 5 o 6 camere d'aria.

Come sono gli infissi Oknoplast?

Oknoplast, ad esempio, si attesta tra le migliori aziende di infissi in PVC perché utilizza solo PVC vergine di qualità, che offre una maggiore resistenza e durata nel tempo rispetto a quello comune, e alluminio riciclabile al 100%.

Dove vengono prodotte le finestre Oknoplast?

La produzione Oknoplast vengono creati nella sede di Cracovia, grazie a macchinari di ultima generazione, controlli on-line e un team di esperti che verifica ogni fase della produzione, garantendo standard elevatissimi.

Come capire se una finestra in PVC e buona?

È importante controllare che gli infissi in PVC riportino la marcatura CE e una certificazione ambientale. Camere per l'isolamento – Le migliori finestre in PVC sono dotate, all'interno degli infissi, di camere d'aria che fungono da isolante termo-acustico.

Quali sono le migliori marche di infissi in PVC?

Conclusioni. Le migliori marche di infissi in PVC sono Internorm e Finstral, le uniche aziende che producono in modo integrale i loro prodotti. Per l'alluminio consiglio Schueco, Ponzio e AluK. Per gli infissi in legno Caiframe, Navello e Finnova.

Tecnicom | Finestre, porte, scale a Trento - Tipi di profili serramenti infissi Oknoplast in pvc