VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Cosa sta bene con il blu navy?
Abbinali a tailleur o pantaloni formali nei toni del grigio o del beige per un look raffinato. Puoi anche optare per delle sneakers blu navy per uno stile più casual e spensierato. I accessori blu navy Sono ideali per completare i tuoi outfit e dare loro un tocco di stile.
Cosa abbinare a completo blu?
Il blu si sposa benissimo con l'argento, per la creazione di un look scintillante e molto elegante, e con nuance dall'allure fredda, come bianco perla e bianco ghiaccio.
Che calze mettere con abito blu e scarpe nere?
Con un abito blu è importante indossare scarpe nere (o al massimo marrone molto scuro), con calze blu notte; un vestito grigio richiede calzini dello stesso colore; un abito spezzato – invece – segue indicazioni più particolari.
Che camicia abbinare a pantalone blu?
La camicia bianca o azzurra sono ottime compagne di pantaloni blu o neri.
Come abbinare le scarpe nere uomo?
Le scarpe eleganti nere sono riservate ad abiti business e situazioni formali e più eleganti, con outfit altrettanto eleganti. Bene con abiti neri, grigi e blu. Però niente vi impedisce di portare una scarpa classica con un pantalone in tessuto in una situazione informale.
Come abbinare le scarpe marroni uomo?
Le scarpe marroni da sempre donano un look leggermente più formale, soprattutto se in tonalità marrone lucido. Questo è probabilmente il motivo per cui, di norma, le scarpe da barca marroni si abbinano meglio ai pantaloni rispetto a jeans e pantaloncini.
Come abbinare un pantalone blu chiaro?
È possibile abbinare un pantalone blu marino con un blazer verde oliva o blu cobalto oppure con una camicetta o una t-shirt verde smeraldo o senape. Con questo colore di pantaloni si possono anche combinare perfettamente i colori nude, in quanto si tratta di colori neutri che apportano una grande bellezza.
Che scarpe abbinare a un tubino blu?
Le scarpe da abbinare ad un vestito blu elettrico possono essere scelte in tonalità perla o burro, ma si può puntare anche su grigio e argento. Naturalmente c'è scelta anche tra le nuance calde, come giallo, giallo limone e oro.
Come abbinare camicia e pantalone uomo?
Ecco quali sono le coppie camicia-pantalone più indicate. A chi ha la pelle chiara suggeriamo shirt chiare da abbinare a pantaloni scuri. La camicia bianca o azzurra sono ottime compagne di pantaloni blu o neri. Le camicie rosse e nere sono da coniugare rispettivamente a pantaloni beige o blu, e a quelli blu o grigi.
Quando la camicia va dentro o fuori?
È inconcepibile indossare la camicia fuori dai pantaloni per un colloquio di lavoro, un incontro di business, eventi o cerimonie. Per le occasioni formali ed eleganti la camicia va portata dentro ai pantaloni, indipendentemente che si tratti di jeans o di un completo.
Cosa mettere sotto una giacca blu uomo?
La giacca blu è sicuramente la più versatile: se si tratta di un blu navy, si può optare sia per dei pantaloni grigi o neri, sia per un marrone non troppo scuro. Essa concede una maggiore libertà, poiché si può adattare anche ad un paio di jeans.
Quando si usa lo spezzato?
Si tratta di un abito che può essere composto da due, giacca e pantalone, o tre pezzi, giacca, pantalone e gilet. Tutti i capi che lo compongono sono dello stesso colore e tessuto. Si tratta della scelta più formale, utilizzata solitamente per occasioni importanti e cerimonie.
Quando si mettono le calze nere?
Tuttavia, stando ai materiali in nostro possesso – #ootd, sfilate, look delle star e chi più ne ha più ne metta – possiamo affermare con certezza che il momento migliore per iniziare a metterli è proprio quello che va da metà ottobre a inizio novembre.
Da quando si possono mettere le calze nere?
In via generale possiamo dire che le calze nere possono essere indossate proprio quando le temperature iniziano a calare, ovvero nel periodo tra metà ottobre e inizio novembre.
Come abbinare i calzini con le scarpe?
Un paio di scarpe rosse, bordeaux o viola, saranno perfette indossate con calze in colori neutri, oppure con con i colori burgundy, tabacco, cioccolato, terra di siena, ecrù o beige. La scarpa beige invece sarà perfetta abbinata a calze rosso scuro, blu e verde scuro.
Come valorizzare un vestito blu?
Una tonalità di colore energica, vibrante e luminosa: tra tutte le nuance di blu è l'unica che si sposa bene anche con il nero. L'abbinamento più riuscito è, però, quello con il bianco in tutte le sue sfumature.
Cosa mettere sotto il vestito blu?
L'intesa tra grandi classici che eleva lo stile Il blu, di base, è tra i colori più semplici con cui confrontarsi. Insieme al bianco, al nero, alle tonalità più neutre del marrone, si compone una palette di sempreverdi tanto immediati da abbinare con colori più sgargianti quanto tra di loro.
Che calze mettere sotto un vestito blu?
I calzini blu sono la scelta giusta per un abito blu navy, e i calzini neri sono anche la scelta giusta se il tuo abito è blu navy scuro o un grigio antracite che è quasi nero. Per apparire sofisticati e alla moda, potete accentuare i vostri piedi con calzini colorati.
Che scarpe mettere sotto un vestito blu navy?
Scarpe nere, blu navy o cognac su un abito blu navy rappresentano l'opzione migliore: scegli tra queste tonalità per un look da ufficio di sicuro effetto.
Che scarpe abbinare ad un vestito blu navy?
Se scegli un abbinamento completamente blu navy, per le scarpe ti consigliamo una tonalità che sia decisamente più scura rispetto all'abito.