Chi è il boss di Ponticelli?

Domanda di: Sig.ra Mercedes Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (24 voti)

Il boss Marco De Micco, alias Bodo, è in carcere in quanto accusato di essere il mandante dell'omicidio di Carmine D'Onofrio, figlio illegittimo di Giuseppe De Luca Bossa.

Quale clan comanda a Ponticelli?

Il clan De Luca Bossa è un sodalizio camorristico operante nella periferia est di Napoli, più precisamente nell'area del quartiere di Ponticelli e del comune di Cercola.

Chi è il boss di Melito?

Vincenzo Nappi, 57 anni, personaggio “di rispetto” tra Melito, Mugnano e Marano, ritenuto dalla Dda il capozona a Melito per una costola della galassia criminale degli scissionisti - un tempo un unico clan diretto dal Raffaele Amato e Cesare Pagano, oggi un coacervo liquido di gruppi, sottogruppi e bande in cerca di ...

Chi è il clan più potente della Campania?

Secondo gli investigatori dopo l'arresto di Marco Di Lauro i Contini sono il clan più solido e potente di Napoli: nessuna scissione interna, mai nessun affiliato diventato collaboratore di giustizia.

Chi comanda oggi a Forcella?

(Forcella) i Mazzarella si impossessarono di Forcella dopo il matrimonio nel 1996 tra Michele Mazzarella e Marianna Giuliano. (Somma Vesuviana) vi è un clan satellite che fa capo ai Mazzarella, il clan De Bernardo.

Camorra Ponticelli - Le giovani leve del clan "XX"