Chi è il padrone di Calzedonia?

Domanda di: Cleopatra Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (50 voti)

L'azionista di controllo di Calzedonia Holding SpA è la società De la Costa S.r.l. unipersonale, di Sandro Veronesi, fondatore e presidente del Gruppo.

Chi è il proprietario di Intimissimi?

Intimissimi è una azienda italiana di biancheria intima fondata nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona (VR). Il marchio è di proprietà del gruppo Calzedonia.

Chi sono i proprietari di Signorvino?

“Questi dieci anni sono un primo importante traguardo che testimonia la validità del progetto e delle persone coinvolte”, dice Federico Veronesi, proprietario di Signorvino con il padre, Sandro. “Signorvino ha puntato dal primo momento su una proposta strutturata su più canali, unica nel suo genere.

Cosa comprende il Gruppo Calzedonia?

Il Gruppo e le sue attività.

Il Gruppo Calzedonia opera nel settore della produzione e della commercializzazione al minuto di articoli di calzetteria, costumi da bagno e abbigliamento intimo con i marchi Calzedonia, Intimissimi e Tezenis.

Dov'è la fabbrica di Calzedonia?

Sedi operative e produttive

L'attuale sede amministrativa del gruppo si trova a Dossobuono di Villafranca di Verona, Verona. Sul fronte produttivo, oltre agli stabilimenti già presenti in Italia, ha sedi in Sri Lanka, Croazia, Romania, Bulgaria, Serbia, Bosnia ed Etiopia.

Calzedonia 2017