Chi è la donna alla fine di Doctor Strange?

Domanda di: Ileana Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

Altri media. Clea appare nel film TV Dr. Strange (1978), interpretata da Eddie Benton. Clea appare anche in cameo nella scena durante i titoli di coda del ventottesimo capitolo cinematografico del Marvel Cinematic Universe Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022), interpretata da Charlize Theron.

Chi è la donna che si vede alla fine di Doctor Strange?

Nel finale di Doctor Strange nel Multiverso della follia – per la precisione nella prima delle due scene fra i titoli di coda – appare un nuovo personaggio femminile interpretato dall'attrice sudafricana Charlize Theron (Premio Oscar nel 2004 come miglior attrice per Monster), che i fan dei fumetti Marvel avranno ...

Chi è la donna in Doctor Strange 2?

Mentre lo stregone passeggia per le strade di New York City, viene richiamato da una donna alle sue spalle. Si tratta di Clea (il personaggio interpretato da Charlize Theron).

Chi è Charlize Theron alla fine di Doctor Strange?

L'attice sudafricana è Clea, una potente maga dai poteri sovrannaturali che si rivelerà essere il grande amore di Steven Strange oltre che sua immancabile compagna di avventure.

Come muore Christine Palmer?

In coda dietro a un camion trasporti, i due subirono un tamponamento poco dopo e il mezzo su cui viaggiavano finì fuori strada, giù per un dirupo.

Doctor Strange 2 Multiverso della Follia: FINALE SPIEGATO!