Chi ha la priorità Ryanair?

Domanda di: Shaira Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (3 voti)

Politiche Ryanair Priority: costi e condizioni
Si tratta di una piccola spesa di 6 euro che può salire a 8 euro se quest'opzione viene aggiunta al biglietto in un secondo momento. Il Priority Boarding di Ryanair invece è compreso nelle trafiffe Plus, Flexi Plus e Family Plus.

Come funziona la priorità Ryanair?

Priorità e 2 bagagli a mano ti dá il beneficio di imbarcarti sull'aereo dalla fila della Priorità portando con te a bordo un piccolo bagaglio come una borsa o uno zainetto (40x20x25cm) e un trolley da 10kg (55x40x20cm). Cosí facendo a destinazione eviterai di attendere i tuoi bagagli al nastro.

Come funziona l imbarco prioritario?

L'imbarco prioritario è il servizio che ti offre la possibilità di essere tra i primi a salire a bordo e garantire che il tuo bagaglio a mano viaggi in cabina insieme a te, (purché rispetti i requisiti stabiliti), così puoi risparmiare tempo e viaggiare più comodo.

Quanto costa la priorità su Ryanair?

*L'imbarco Prioritario può essere acquistato per €5 al momento della prenotazione, oppure aggiunto alla prenotazione al costo di €6 ed è acquistabile fino ad un'ora prima della partenza del volo.

Chi ha la priorita in aeroporto?

Con il varco prioritario, il passeggero sarà chiamato prima per accedere al gate e salire così per primo a bordo dell'aereo. I servizi dipendono anche dalla compagnia.

COME RISPARMIARE SUL BAGAGLIO DEI VOLI RYANAIR // borsa piccola, trolley e nuove regole