Ora, sin da quando Alison aveva annunciato la sua gravidanza la scorsa estate, i fan si erano lanciati in speculazioni di ogni sorta al fine di poter stabilire chi fosse il padre delle (ora lo sappiamo) due piccole, ed è stata resa nota nel corso della seconda ora del finale: si tratta di Wren.
Poi si scopre che il bambino che porta in grembo Alison in realtà è di Emily, infatti Eliott Rollins ha fatto impiantare gli ovuli di Emily in Alison. Dopo la nascita delle bambine, Lily e Grace, Alison fa la proposta ad Emily e lei accetta.
Di tanto in tanto, Mona sgattaiola fuori dal Radley per incontrarla, ma al posto di Cece, va sempre… Sara Harvey, vestita di rosso e con la maschera di Alison. La stessa Sara ordina a Mona, su richiesta di Cece, di dissotterrare la tomba di 'Alison', e di rubarne i resti. I resti sono ovviamente di Bethany Young.
Charlotte "CeCe" DiLaurentis (nata Charles Drake) è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars, trasmessa dal canale ABC Family. È interpretata da Vanessa Ray (da Dylan Garza da bambino) e nella versione italiana è doppiata da Alessia Amendola.