Chi ha rinunciato a cantare All incoronazione?

Domanda di: Rosalba Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (28 voti)

Adele ed Ed Sheeran non ci saranno. I due artisti sono stati i primi a rifiutare l'invito di Carlo III. Il cantante di Perfect, che si era esibito al Giubilo di Platino della regina, ha motivato la risposta negativa con gli impegni professionali.

Chi ha rifiutato di cantare All incoronazione?

Adele ed Ed Sheeran erano in pole position tra gli invitati ma hanno entrambi rifiutato la proposta di Carlo III. Sheeran si era esibito al Giubilo di Platino della regina, evento che aveva riunito artisti come i Queen, i Duran Duran, Diana Ross e Alicia Keys.

Chi non va all incoronazione di re Carlo?

Joe Biden, Sarah Ferguson, Meghan Markle saranno tra i grandi assenti all'incoronazione di Re Carlo III. Non saranno gli unici vip a non partecipare alla cerimonia che si terrà sabato 6 maggio all'Abbazia di Westminster di Londra, ma certamente sono i nomi che fanno più rumore, tra depennati e assenti 'giustificati'.

Chi ha detto no a Carlo?

Elton John, Adele, Spice Girls: le star che hanno detto no a Carlo III per il concerto dell'incoronazione - ilGiornale.it.

Chi canta alla incoronazione Carlo III?

Confermata la cantautrice britannica Freya Ridings, artista stimata e istituzionale: nel 2022 si è esibita durante la celebrazione del centenario dalla fondazione del Torneo di Wimbledon; in scena con il compositore Alexis Ffrench, anche lui fedelissimo di Carlo nel The Prince's Trust.

Le hit più amate dei Ricchi e poveri - I migliori anni 05/05/2023