VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Quando muore Damon definitivamente?
Il finale della stagione 5 Damon e Elena avevano provocato l'esplosione della città, morendo entrambi. Per riportarli in vita, allora, la migliore amica di Elena, vale a dire Bonnie, si era rivolta ad una strega più potente.
Chi è il vero amore di Bonnie?
Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert ed Enzo St. The Vampire Diaries coppie set vita reale: il primo amore di Bonnie è Jeremy Gilbert, il fratello minore di Elena.
In che stagione Elena muore?
Il 6 aprile 2015, Dobrev annunciò tramite Instagram il proprio addio alla serie al termine della sesta stagione, facendovi poi ritorno per l'episodio finale.
Come Damon torna umano?
Prima di morire, estrae la cura per il vampirismo dal proprio corpo e la inietta in Damon, facendolo tornare umano.
Quando torna Elena nella stagione 8?
Il ritorno di Elena è previsto per questo 10 marzo quando andrà in onda l'episodio “I Was Feeling Epic“, l'ultimissimo dell'ottava stagione. Nella serie è stato inoltre annunciato il ritorno della sua doppelganger, la perfida Katherine Pierce, sempre interpretata dalla Dobrev.
Quando muore Bonnie?
Attenzione: SPOILER L'ultimo episodio 4×22 The Walking Dead di The Vampire Diaries si è concluso con la strega Bonnie Bennett morta.
Chi sceglie Elena alla fine?
Elena sceglie Damon e così Stefan decide di lasciare Mystic Falls.
Perché è morto Stefan Salvatore?
Trascorsi cinque anni, Stefan viene tradito da uno dei loro alleati, il cacciatore Jack, che lo uccide piantandogli un paletto nel cuore.
Chi rimane vivo in Vampire Diaries?
Vicki, Tyler, Liz e Jo continuano a vegliare sulle vite di Matt, Caroline e Alaric. Elena, scrivendo il suo diario al cimitero come nel primo episodio, racconta della vita felice da umani che lei e Damon hanno trascorso insieme.
In che episodio Damon torna umano?
Riassunto 6×19 – Because. Elena scopre la cura per il vampirismo, Damon potrebbe tornare ad essere umano e Caroline riaccende (finalmente) la sua umanità. Questi i tre punti principali della nuova puntata, davvero ricca di colpi di scena, di Vampire Diaries dal titolo Because.
In che episodio muore Sybil?
Episodio cinque Sybil partorisce con successo una femmina, ma durante la notte viene colta delle convulsioni della malattia e muore davanti agli occhi sgomenti dei familiari.
Quanti anni di differenza hanno Damon e Elena?
Il fratello minore di Elena all'inizio della serie ha quindici anni.
Chi ha morso Damon?
Mentre Elena, imprigionata all'interno di un cerchio di fuoco assiste inerme al sacrificio di Jules e di sua zia Jenna (trasformata in vampiro da Klaus), Damon viene morso da Tyler nel corso della sua seconda trasformazione con la luna piena, e per lui il destino sembra ormai segnato.
Come finiscono Elena e Damon?
Elena, scrivendo il suo diario al cimitero come nel primo episodio, racconta della vita felice da umani che lei e Damon hanno trascorso insieme. Una volta morti, Elena rivedrà i suoi genitori. Damon, invece, busserà a casa Salvatore e si riabbraccerà con suo fratello Stefan.
Che fine fa Matt Vampire Diaries?
Che fine ha fatto? L'ultima volta che lo avevamo visto era Sceriffo di Mystic Falls, adesso Legacies ha confermato – velatamente – che Matt è diventato sindaco. Proprio così, Matt Donovan è il sindaco di Mystic Falls.
Perché Elena si addormenta?
Incantesimo… a termine Elena accetta l'incantesimo lanciato da Kai (Chris Wood), e cade in un sonno profondo e potrà risvegliarsi solo quando morirà Bonnie (Kat Graham). Questo lascia uno spiraglio di speranza di far tornare la giovane attrice nel cast per le puntate finali di tutto lo show.
Chi è il vampiro più forte di The Vampire Diaries?
Alaric, con la famiglia Mikaelson a New Orleans, è attualmente il succhiasangue più forte di The Vampire Diaries 6.
Chi uccise Bonnie?
Il capitano Francis Augustus Hamer (Fairview, 17 marzo 1884 – Austin, 10 luglio 1955) è stato un celebre ranger texano, meglio conosciuto per essere stato a capo del commando che diede la caccia ed uccise la coppia di criminali Bonnie e Clyde nel 1934.
Chi sposa Bonnie?
Bonnie Wright e Andrew Lococo si sono fidanzati alla fine del 2020 e, nonostante la loro non sia una storia decennale, hanno provato fin da subito un sentimento così travolgente da essere arrivati all'altare in meno di due anni.