Chi non ha il mio numero può vedere se sono online?

Domanda di: Fiorentino Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (36 voti)

Nelle impostazioni della privacy, hai la possibilità di controllare chi può vedere il tuo ultimo accesso e il tuo stato online. Se un utente non ti ha salvato tra i suoi contatti o non ti ha inviato messaggi in precedenza, è probabile che tu non riesca a vederne l'ultimo accesso o lo stato online.

Chi non ha il mio numero mi vede online su WhatsApp?

No. Poiché hai salvato il numero, puoi vedere lo stato o il profilo o l'ultimo accesso se hanno impostato la privacy per tutti. Ma non sapranno che hai il loro numero di telefono e possono vedere la loro foto o chattare con loro, non possono controllare il tuo numero.

Chi non ha il mio numero mi vede online?

Chi non ha il tuo numero non solo non ti vede on-line ma proprio non ti vede! C'è una eccezione: se fai parte di un gruppo vede il numero, ma se il tuo profilo è anonimo, p.es. un fiore anziché la tua foto, non sa a chi attribuire quel numero. In ogni caso NON ti vede on-line.

Chi può vedere se sono online su WhatsApp?

Nel menù che compare selezionare la voce Impostazioni. Premere su Privacy e fare clic su Ultimo accesso online. Si può selezionare chi può vedere l'ultimo accesso scegliendo tra Tutti, i miei contatti, i miei contatti eccetto… e Nessuno. Nella stessa schermata si può decidere chi può vedere quando l'utente è online.

Perché non vedo più se una persona è online su WhatsApp?

Ci sono alcuni motivi per cui potresti non essere in grado di vedere l'ultima volta che qualcuno è stato visto o online: Potrebbero aver impostato le loro impostazioni sulla privacy per nascondere queste informazioni.

Come scoprire se il mio numero è stato salvato nella rubrica di una persona// FUNZIONA AL 100%