Come aggiornare i canali TV Sat?

Domanda di: Mirco D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (8 voti)

Come sintonizzare i canali del decoder Tivùsat
Se il segnale è buono e stabile, possiamo procedere a sintonizzare i canali. Basta accedere al menu principale, poi alle impostazioni e infine alla scheda "Canali", "Ricerca canali", "Sintonizza" o simile (la dicitura varia da decoder a decoder).

Come si aggiornano i canali su Tivùsat?

Aggiornamento manuale (quando previsto da calendario tivùsat): Accedi al menu “Impostazioni > Aggiorna > Aggiorna Software” Premi il tasto BLU “Aggiorna ora”.

Come aggiornare canali tv Sat HD?

Accedi al menu “CANALE” e seleziona l'opzione “Digitale SAT” per il valore “Tipo ANTENNA“. Seleziona “Importa canali” (*), premi OK/ENTER e attendi la comparsa del messaggio “RIUSCITO“. Esci dal menu e torna in modalità di visione. Richiama la lista canali con il tasto OK/ENTER.

Perché i canali TV Sat non si vedono?

Se hai un dispositivo (decoder o televisore con CAM) HD o 4K certificato tivùsat e non vedi più i canali indicati qui, effettua una nuova sintonizzazione dei canali. Se la risintonizzazione dei canali non risolve, ti consigliamo il reset delle impostazioni di fabbrica.

Come vedere tutti i canali con Tv Sat?

Per entrare nel mondo di Tivùsat basta installare una parabola, acquistare un dispositivo certificato Tivùsat (decoder o Cam per i televisori di nuova generazione) e attivare (tramite call center dal sito web o dall'applicazione “Tivu' la Guida”) la smartcard che si trova all'interno della scatola del dispositivo.

Tivùsat come collegarlo e sintonizzarlo.