Come ascoltare una conversazione a distanza iPhone?

Domanda di: Tancredi Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (6 voti)

Usare “Ascolto dal vivo”
  1. Apri il Centro di controllo sul tuo iPhone o iPod touch oppure sul tuo iPad.
  2. Tocca il pulsante Udito .
  3. Tocca “Ascolto dal vivo”.
  4. Posiziona l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch di fronte alla persona che desideri ascoltare. Se l'audio è troppo basso, regola il volume sul dispositivo.

Come fare ascolto condiviso iPhone?

sulla schermata “In riproduzione”, sulla schermata di blocco o in Centro di Controllo. Tocca “Condividi audio” (sotto al nome delle cuffie). Avvicina le cuffie dell'altra persona al tuo iPhone, iPad o iPod touch. Tocca “Condividi audio” sul tuo dispositivo.

Come attivare microfono iPhone da remoto?

in Centro di Controllo o nella schermata di blocco, quindi scegli i tuoi AirPods. , tocca l'apparecchio acustico o gli AirPods, quindi tocca “Ascolto dal vivo”. non è visibile, aggiungilo a Centro di Controllo andando in Impostazioni > Centro di Controllo, quindi scegliendo Udito).

Come usare l'iPhone come microfono?

La soluzione tra le più solide è quella del programma gratuito chiamato Wo Mic che presenta un software da installare sul computer e applicazioni per Android e iOs per lo smartphone. Una volta installati i client, si potrà scegliere se collegare il cellulare via bluetooth, cavo usb o wi-fi direct.

A cosa serve la funzione Udito su iPhone?

Grazie agli apparecchi acustici “Made for iPhone” puoi sentire l'audio delle telefonate e di altri contenuti in modo più chiaro su iPhone, iPad o iPod touch. Dopo aver abbinato l'apparecchio acustico, potrai usarlo con il tuo dispositivo iOS.

ASCOLTARE CONVERSAZIONI con AirPods ed iPhone