Come attivare NFC su Xiaomi Redmi Note 11?

Domanda di: Rita Damico  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (43 voti)

Attivare NFC (Near Field Communication)
  1. Apri l'app Impostazioni del telefono.
  2. Tocca Dispositivi connessi Preferenze di connessione. NFC.
  3. Attiva l'opzione Usa NFC.

Come attivare NFC su Redmi Note 11?

Dunque, raggiungi il menu Impostazioni > Connessione e condivisione della MIUI, assicurati che la levetta corrispondente alla voce NFC sia attiva (altrimenti fallo tu), sfiora la voce Posizione elemento di sicurezza e fai tap sull'opzione Usa HCE Wallet, situata nel menu successivo; ora, tocca le opzioni Touch & Pay > ...

Dove trovare NFC su Redmi?

Per i dispositivi Android, assicurati di avere l'impostazione NFC attiva dal menù Impostazioni > Connessioni > Abilita NFC. La posizione del sensore NFC si trova sul bordo superiore per quanto rigurada iPhone. Per i dispositivi Android invece, si trova sul retro dello smartphone, in prossimità della fotocamera.

Perché non funziona NFC Xiaomi?

Verifica se NFC è stato attivato sul telefono. Puoi trovare l'interruttore NFC scorrendo verso il basso sulla schermata Home del telefono. Se l'interruttore NFC sul telefono non è attivo, disattivalo e attiva NFC per risolvere il problema.

Dove si trova NFC nelle impostazioni?

Per verificare su Android, basta andare su “Impostazioni” e digitare “NFC” nella barra di ricerca in alto. Oppure, sempre da “Impostazioni” controllare le sezioni “Wireless e reti” o “Connessioni”: una volta trovato “NFC e pagamenti contactless”, abilitare in “On” l'opzione.

Come Attivare il NFC sul telefonino