Come avere i capelli mossi con le trecce?

Domanda di: Ruth Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Capelli mossi con le trecce La sera: dopo aver lavato i capelli, asciugali con phon o diffusore. Prima che siano completamente asciutti, dividili in maxi-ciocche e fai le trecce, tenendo presente che più sono piccole le ciocche, più fitte saranno le onde che otterrai. Tienili così per tutta la notte.

Come faccio a far venire i capelli ondulati?

La piastra è lo strumento più immediato da usare per creare i capelli mossi. Lavorate i capelli asciutti una ciocca per volta avvolgendola nella piastra, e poi giratela tenendola inclinata procedendo fino alle punte.

Come mantenere i capelli con le trecce?

applicare uno shampoo secco o della lacca leggera ai capelli permette di mantenere l'acconciatura più a lungo. anche il gel a base d'acqua può essere utile, per poter tenere fermi i capelli, appesantendoli un po'

Cosa mettere sui capelli prima di fare le trecce?

“Consiglio sempre un trattamento prima di procedere con l'acconciatura, preferibilmente una maschera a base di proteine, e di usare uno spray idratante quotidianamente sulle trecce per nutrire il cuoio capelluto, mantenere i capelli ben idratati ed evitare che si spezzino”.

Quanto tempo devo tenere le trecce?

In generale, le trecce alla francese possono essere mantenute per circa 2-3 giorni, ma in alcuni casi possono durare anche una settimana o più. Per mantenere le trecce più a lungo, è importante prendersi cura dei capelli e delle trecce.

SOFÌ MOSTRA COME FARE LE SUE ACCONCIATURE!