VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Come eliminare messaggi vocali dalla memoria?
Potrebbero essere archiviati sui tuoi dispositivi o sui dispositivi che hai contattato.
Apri l'app Voice . In basso, tocca Messaggi , Chiamate o Segreteria . Tocca una conversazione, una chiamata o un messaggio vocale per selezionarli Altre opzioni . ... Tocca Elimina Tocca la casella accanto ad "Accetto"
Dove trovo il cestino di WhatsApp su iPhone?
Una volta aperta l'app, si tocca l'icona delle impostazioni in basso a destra e si seleziona proprio la dicitura "Impostazioni". In seguito, si sceglie la voce "Chat" e si individua l'opzione "Eliminati di recente".
Dove si trova il cestino di WhatsApp?
Ebbene, su Android per accedere al cestino di WhatsApp basta aprire l'app e toccare l'icona a tre punti verticali nell'angolo in alto a destra. Poi, si seleziona la voce "Impostazioni" e ci si dirige verso la sezione "Chat". Qui si trova l'opzione "Eliminati di recente", ossia il fantomatico cestino di WhatsApp.
Come eliminare i messaggi su WhatsApp senza lasciare traccia?
Per procedere, su Android, ti basta eseguire un tap prolungato sullo stesso, premere sul tasto del cestino e selezionare la voce Elimina per me.
Come selezionare più messaggi su WhatsApp su iphone?
Tocca e tieni premuto il tipo di messaggio che desideri inoltrare, quindi tocca Inoltra. Puoi selezionare più messaggi alla volta.
Dove vengono salvati i messaggi vocali su iPhone?
Grazie ad iCloud, le registrazioni di Memo Vocali vengono visualizzate automaticamente in Memo Vocali sul Mac e sui dispositivi iOS e iPadOS su cui hai effettuato l'accesso con lo stesso ID Apple. Sul Mac: se non hai mai aperto Memo Vocali prima d'ora, potrebbe non comparire nell'elenco delle app.
Come si fa a cancellare definitivamente i messaggi?
Eliminare i messaggi
Sul tuo telefono o tablet Android, apri l'app Gmail . Apri il messaggio. In alternativa, se vuoi rimanere nella Posta in arrivo, tocca la lettera o la foto accanto al messaggio. Tocca Elimina .
Dove si salvano le note vocali su iPhone?
Se Memo Vocali è attivato nelle impostazioni o nelle preferenze di iCloud, la registrazione viene salvata su iCloud e viene visualizzata automaticamente su qualsiasi iPhone, iPad e Mac su cui hai effettuato l'accesso con lo stesso ID Apple.
Come eliminare i messaggi su WhatsApp per tutti dopo tanto tempo?
Fai, quindi, tap sulla stessa, per visualizzare i messaggi contenuti al suo interno e individuare lo specifico messaggio che vuoi cancellare. A questo punto, tieni premuto il dito sullo stesso, per selezionarlo, dopodiché fai tap sull'icona del cestino che ti viene mostrata nell'angolo in alto.
Cosa occupa spazio su WhatsApp?
Un chiarimento: non tutto lo spazio occupato da WhatsApp è derivato da immagini o video condivisi sulle conversazioni. Lo spazio occupato viene infatti diviso fra "media di WhatsApp", quindi le foto o i documenti, e "app e altri elementi". In questo caso, l'utente può agire sulla prima categoria di contenuti.
Come si archiviano i messaggi su iPhone?
Se hai selezionato un'email: clicca su. in alto a destra, quindi clicca Archivia messaggio. Se hai selezionato più email: clicca su Sposta, quindi su Archivia e infine su Sposta.
Quando su WhatsApp esce solo elimina per me?
Clicca su Menu all'interno del messaggio della chat. Clicca su Elimina messaggio > ELIMINA PER ME. Nota: dopo avere scelto ELIMINA PER ME, hai 5 secondi per annullare questa azione cliccando su Annulla prima che il messaggio venga eliminato in modo permanente.
Quanto tempo dura elimina per tutti?
La voce Elimina per tutti non compare sempre ma viene proposta solo ed esclusivamente fino a 4.096 secondi dall'invio del messaggio WhatsApp: trascorso questo tempo (che equivale a poco più di un'ora), il client di messaggistica offre soltanto la possibilità di rimuovere i contenuti selezionati dal dispositivo in uso e ...
Come si cancella la cronologia di WhatsApp?
Nella scheda Chat, tocca > Impostazioni > Chat > Cronologia chat. Tocca Svuota tutte le chat. Seleziona o deseleziona Elimina anche i media ricevuti nelle chat dalla galleria del dispositivo ed Elimina messaggi importanti. Tocca CANCELLA MESSAGGI.
Dove si vede il Cestino?
Vuoi che ti mostri come svuotare cestino Android Samsung? Nessun problema, sono qui proprio per questo. Prendi il tuo smartphone Samsung, apri l'app Archivio, riconoscibile dall'icona di una cartella gialla, tocca sul pulsante con i tre puntini posto in alto a destra e tocca sulla voce Cestino.
Come entrare nel Cestino iPhone?
Su iPhone
Apri l'app File e tocca il pannello Sfoglia. In Posizioni, tocca Eliminati di recente. Tocca il pulsante Altro. , quindi tocca Seleziona. Seleziona i file che desideri tenere, quindi tocca Recupera. Per recuperare un singolo file, puoi anche toccare e tenere premuto il file, quindi toccare Recupera.
Come vedere i messaggi vocali eliminati su WhatsApp?
L'applicazione di WhatsApp troverà automaticamente il file di backup dal tuo archivio locale. Tocca il tasto ripristina per ottenere tutti i tuoi dati di WhatsApp, inclusi i file audio che hai perso dalla precedente applicazione. IL processo di recupero impiegherà un breve momento per terminare.
Cosa succede se cancello spazio di archiviazione WhatsApp?
Una volta effettuato il backup, potrai iniziare a liberare spazio di archiviazione eliminando gli elementi più grandi o quelli inoltrati molte volte. Se scegli di eliminare un elemento, questo verrà cancellato dai tuoi media di WhatsApp, ma potrebbe essere ancora salvato sul dispositivo.
Dove vanno a finire le registrazioni vocali?
Trovare o eliminare le registrazioni audio
Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo Google. Gestisci il tuo Account Google. In alto, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Attività web e app. Gestisci attività. In questa pagina puoi:
Dove trovo le registrazioni audio su iPhone?
Le registrazioni vengono salvate con il nome “Nuova registrazione” oppure con il nome della tua posizione, se l'opzione Localizzazione è attiva in Impostazioni > Privacy e sicurezza.