Come capire se una persona ti ha messo le restrizioni?

Domanda di: Cassiopea Galli  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (1 voti)

Un altro modo per vedere se le proprie azioni sono state limitate su Instagram è quello di inviare un messaggio diretto (DM) all'account di cui si sospetta. Se questo ha applicato delle restrizioni, la conversazione apparirà solo nella sua cartella delle richieste degli utenti e non riceverà alcun tipo di notifica.

Cosa vede una persona con restrizioni?

Se aggiungi una persona alla tua lista Con restrizioni, rimarrete amici su Facebook, ma potrà vedere solo le informazioni pubbliche (ad esempio, i tuoi post e le informazioni sul tuo profilo che scegli di rendere pubblici) e i post in cui la tagghi.

Come faccio a capire se una persona mi ha messo nelle restrizioni su Facebook?

Controlla, dunque, se sono presenti o meno post o storie che non potevi visualizzare dal tuo account “regolare” (dovrebbero avere il logo dei due omini collocato sopra di essi). In caso affermativo, l'utente ha necessariamente applicato le restrizioni al tuo account.

Come faccio a capire se un contatto mi ha applicato delle restrizioni su Messanger?

In caso di blocco da parte di un utente, infatti, il tuo messaggio inviato su Messenger all'utente che ha messo in atto la limitazione risulterà come inviato ma non consegnato e nemmeno come visualizzato. Per effettuare questa verifica puoi agire da smartphone e tablet oppure da PC.

Che cosa sono le restrizioni su Messenger?

La lista Con restrizioni è destinata alle persone che hai aggiunto agli amici, ma con cui non desideri condividere contenuti (ad esempio, il tuo capo).

Come risolvere il problema del profilo con restrizioni di Instagram | Remove Restricted on Instagram