Come capire se una ragazza è pronta per il bacio?

Domanda di: Ing. Genziana Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (6 voti)

L'unico modo per capire se ha veramente voglia di baciarti o sta solo giocando un pó per metterti alla prova è provarci. Se invece la vedi sempre distante, e distoglie spesso lo sguardo, e non ti osserva quasi mai le labbra, sicuramente non vuole baciarti, anzi vuole evitarlo.

Quando è il momento di baciare una ragazza?

Pianifica il primo bacio

Meglio pianificare l'atmosfera e lo scenario. Il momento migliore per baciare una persona con cui hai già un po' di confidenza è quando vi capita di restare da soli e di avere così un po' di intimità solo per voi due. Crea quindi le occasioni giuste per vedervi.

Come dare un bacio ad una ragazza per la prima volta?

Fai in modo che la lingua esprima il tuo sentimento e la tua disposizione d'animo. Essendo la prima volta dovrebbe esprimere curiosità, ma anche timore di risultare invadente, rispetto. Semmai lascia che sia l'iniziativa di lei ad autorizzare la tua irruenza. Alterna i baci al dialogo fatto di sguardi.

Cosa significa quando una ragazza ti da un bacio sulla guancia?

Un solo bacio sulla guancia è un gesto semplice, familiare e in genere è un bacio che il (o la) partner dà cogliendo di sorpresa l'altro per dimostrare grande affetto.

Quando una ragazza ti bacia sulle labbra?

bacio sulle labbra

È romantico e passionale allo stesso tempo. Tra due persone che si amano e stanno insieme è normale baciarsi sulle labbra, ma se siete solo amici e lui ti saluta appoggiando le labbra alle tue, di sicuro prova per te qualcosa di più di una semplice simpatia.

Come capire se una donna è pronta al bacio