Come colorare i denti di bianco?

Domanda di: Luce Barone  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (52 voti)

Lo Smalto Dentale è un colorante speciale ideato specificatamente per modificare la colorazione naturale dei denti. Asciugare completamente il dente e applicare lo Smalto Dentale con un pennello e poi lasciatelo asciugare prima di chiudere la bocca.

Come trasformare i denti gialli in bianchi?

Bleaching professionale con perossido di idrogeno al 35-38% o con bicarbonato di sodio. Sbiancamento denti professionale con il laser. Applicazione di mascherine personalizzate in silicone morbido contenenti perossido di carbamide (altro agente sbiancante).

Cosa fare per avere i denti bianchi fai da tè?

Tra gli ingredienti naturali maggiormente indicati per sbiancare i denti ed eliminare le macchie scure lasciate da vino, tè, caffè e fumo vi sono il limone, la salvia, il bicarbonato di sodio, l'aceto di mele, le fragole e l'olio di oliva.

Come cambiare il colore dei denti?

Le sedute di sbiancamento cambiano il colore intrinseco del dente modificando il quello della dentina sottostante. Si riesce così ad ottenere nuovamente il colore originale dei propri denti e spesso si riesce ad avere una tonalità di bianco ancora più brillante.

Come camuffare i denti gialli?

Via libera, dunque, a tinte a cui forse non avreste mai pensato come viola, blu, verde e argento. Il blu, ad esempio, è un colore molto forte e intenso che potrebbe spaventare, ma che sta bene davvero a tutte e, come abbiamo visto, è perfetto per “spegnere” il giallo!

PROVO LO SMALTO PER I DENTI | GIANMARCO ZAGATO