Come contattare il servizio clienti PayPal?

Domanda di: Fabio Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (66 voti)

PayPal Holdings, Inc. è una società statunitense che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet fondata nel 1999 da Confinity. In Italia offre servizi finanziari ai propri clienti operando quale istituto di credito.

Come parlare direttamente con un operatore PayPal?

Se preferisci contattare PayPal via email, collegati al sito ufficiale del servizio, clicca sulla voce Accedi, in alto a destra, e accedi al tuo account. Fatto ciò, premi sulla voce Aiuto collocata nel menu in alto, individua la sezione Altri modi per ricevere aiuto e fai clic sull'opzione Contattaci.

Quando chiamare PayPal?

Contatti Paypal: Numero Verde e Assistenza

Per tutti coloro che desiderassero controllare l'assistenza è possibile telefonare al numero 800 975 345. Gli orari dell'Assistenza clienti PayPal sono: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30. Sabato, dalle 10:00 alle 18:30.

Quale è l'email di PayPal?

Se non hai un conto PayPal ma ricevi email da PayPal, puoi contattarci all'indirizzo [email protected].

Come recuperare soldi truffati PayPal?

Contattare il venditore è di solito il modo migliore per risolvere un problema. Puoi trovare i suoi dettagli di contatto nella tua cronologia, selezionando il pagamento. Potrebbe essere in grado di emettere un rimborso o aiutarti con il reso.

Come aprire una contestazione PayPal e convertirla in Reclamo PayPal