Come fare le beach waves con i capelli corti?

Domanda di: Gavino Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (68 voti)

Partendo da poco sotto la radice, arrotola la piastra fino alle punte, una ciocca alla volta, con un movimento dal basso verso l'alto. Per ottenere un effetto ancora più naturale, passa le mani tra i capelli e da' loro ulteriore movimento, senza spazzolarli. Le tanto desiderate onde sono pronte!

Cosa usare per fare le beach waves?

Ho anche tentato di realizzare onde naturali e mosse effetti Beach Waves applicando Sea Salt Spray o utilizzando l'arricciacapelli. Ma l'unico strumento che veramente e in modo semplice e veloce mi ha permesso di fare voluminose beach waves naturali e duraturi, è stata la piastra!

Come fare le onde ai capelli corti senza ferro?

Per ottenere le onde con la spazzola ti occorre una buona manualità: parti sempre utilizzando uno shampoo volumizzante e una mousse specifica che prepari i capelli allo styling. Suddividi così la chioma in ciocche e poi, pian piano, arrotola una ciocca alla volta sulla spazzola e asciugala con il phon.

Come fare i capelli mossi con i capelli corti?

Capelli mossi corti: come farli? Una soluzione può essere utilizzare il diffusore del phon. Dopo lo shampoo applica un prodotto per lo styling come Saltiness, in modo da ottenere vigore e tenuta, e procedi all'asciugatura a testa in giù con il diffusore, cercando di sfregare ogni ciocca con la mano.

Come avere i capelli effetto mare?

Vaporizzare abbondantemente lo spray texturizzante sulla chioma lavorando ciocca per ciocca. Asciugare poi i capelli all'aria aperta oppure, se non è possibile, a testa in giù con il diffusore e una temperatura media. Un'ultima spruzzata di spray e voilà i capelli effetto mare pronti per essere sfoggiati.

COME FARE LE BEACH WAVES!✨ *anche per capelli corti*