Come fare una videochiamata con WhatsApp su iPad?

Domanda di: Dott. Sarita Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (52 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come si fanno le videochiamate su iPad?

In FaceTime, tocca “Nuova chiamata FaceTime” nella parte superiore dello schermo. Inserisci il nome o il numero che vuoi chiamare nel campo in alto, quindi tocca per effettuare una videochiamata oppure tocca per effettuare una chiamata audio FaceTime (non disponibile in tutti i paesi o in tutte le zone).

Come fare videochiamate WhatsApp da tablet?

A questo punto il gioco è fatto: su WhatsApp Web, aprendo una chat attiva, troveremo in alto a destra le icone della videocamera e della cornetta telefonica. Facendo click sulla prima lanceremo una videochiamata, facendo click sulla seconda lanceremo una semplice chiamata audio.

Come funziona WhatsApp su iPad?

Installare WhatsApp su iPad

Avviare l'app dall'iPhone, andare alle Impostazioni della messaggistica e selezionare la sezione WhatsApp Web/Desktop. Scansionare il codice QR visualizzato sull'iPad con l'iPhone per accoppiare i due dispositivi. WhatsApp per iPad carica e visualizza automaticamente tutti i messaggi.

Perché non esiste WhatsApp per iPad?

Hai provato a installare WhatsApp sul tuo iPad ma non riesci a trovarlo all'interno dell'App Store? Nulla di strano. Purtroppo WhatsApp è disponibile solo sugli smartphone e il suo utilizzo da tablet non è ancora supportato ufficialmente.

[TUTORIAL] - Come avere Whatsapp su iPad - Metodo Funzionante 100%