Come finisce Skyler Breaking Bad?

Domanda di: Antonio Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)

È davanti a Skyler che Walt ammette, finalmente, di aver creato un impero della droga non per il bene della sua famiglia, ma per sentirsi vivo. Sistemata la famiglia, dopo un ultimo saluto alla figlioletta Holly e (da lontano, di nascosto) a Walter Jr., Mr. White

Mr. White
Walter Hartwell White, anche conosciuto con lo pseudonimo di Heisenberg, è un personaggio immaginario, protagonista della serie televisiva Breaking Bad, interpretato da Bryan Cranston e doppiato in italiano da Stefano De Sando.
https://it.wikipedia.org › wiki › Walter_White_(personaggio)
va a liquidare la gang di Zio Jack.

Che fine fa Skyler di Breaking Bad?

A quel punto, Walt apriva la porta del bagno e trovava il corpo senza vita di Skyler, morta tagliandosi le vene. All'inizio della quinta stagione Skyler aveva inscenato un tentativo di suicidio, quando ha cercato di affogarsi in piscina.

Come muore Jesse?

Dopo essere stato costretto a lasciare la residenza dei suoi genitori, Jesse si trasferì con sua zia Ginny, di cui si prese cura fino alla sua morte per cancro.

Chi ha ucciso Walter White?

Viene ucciso da Jack insieme al suo partner di lavoro, Steve Gomez, nell'episodio della quinta stagione intitolato Ozymandias. Per un attimo abbiamo creduto che Walt riuscisse a convincere Jack a risparmiare il cognato, ma non è stato così.

Perché Walter White avvelena il bambino?

A Walter serviva un modo per "riprendersi" Jesse e farlo tornare dalla sua parte (dato che si stava avvicinando a Gus). Quindi ha avvelenato Brock con la Lily of the Valley (che provoca un effetto simile all'avvelenamento da ricina).

Walt saluta Skyler per l'ultima volta - Breaking Bad [ITA]