Come ha fatto a fare i soldi Chiara Ferragni?

Domanda di: Sue ellen Farina  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (65 voti)

Secondo Vanity Fair l'impero di Chiara Ferragni vale ben 40 milioni di euro, quadruplicato nel giro di soli 4 anni. Il suo guadagno deriva principalmente dai social network: con 24,8 milioni di follower su Instagram e 4,5 milioni di fan su TikTok, può permettersi di chiedere.

Quanto guadagna Chiara Ferragni in un minuto?

Dati alla mano sembra che la moglie 36enne di Fedez (col quale Chiara è protagonista di The Ferragnez speciale Sanremo, in streaming su Prime Video) guadagni 33 centesimi al secondo, che moltiplicato per 60 fa venti euro al minuto.

Come ha iniziato la sua carriera Chiara Ferragni?

Il sogno di diventare avvicinarsi al mondo della madre ha inizio il 12 ottobre 2009, con una Chiara appena ventiduenne che, con l'aiuto del fidanzato dell'epoca Riccardo Pozzoli, decidono di aprire uno dei blog più celebri a livello nazionale: The Blonde Salad.

Quante aziende Ha Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e une delle icone dell'italianità più celebri al mondo. È amministratore delegato e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand, dal 2021 è Member of the board of directors del Gruppo Tod's e dal 2023 membro del comitato consultivo di Camera Moda Fashion Trust.

Chi è il socio di Chiara Ferragni?

Tra i soci, Il Sole 24 Ore cita l'imprenditore Edoardo Tabacchi e l'architetto Luca Bombassei.

CHE DOLCE.. ULTIMA DIRETTA FEDEZ BACIA CHIARA FERRAGNI, DAVVERO ROMANTICO❓💋😍