Come mandare il tuo PayPal?

Domanda di: Sabatino D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (9 voti)

Basta inviare il tuo link PayPal.Me personalizzato (paypal.me/TuoNome) al destinatario, che potrà inviarti denaro in qualsiasi momento. Non è necessario che il destinatario conosca il tuo indirizzo email o il tuo numero di cellulare, e nemmeno che abbia l'app PayPal.

Come condividere il proprio account PayPal?

Una volta creato il profilo, torna nella schermata Richiedi di PayPal e premi sulla voce Condividi il tuo profilo personale. Fatto ciò potrai visualizzare il tuo profilo: per inviare il link devi premere sull'icona della freccina situata all'interno del riquadro del profilo, precisamente nell'angolo in alto a destra.

Come mandare soldi ad una persona?

È cioè possibile inviare denaro dalle Poste italiane alle Poste di un qualsiasi paese del mondo tramite un Vaglia Postale e, in Europa, tramite Eurogiro (che funziona come un bonifico bancario).

Dove si trova l'IBAN del conto PayPal?

Aggiornamento automatico del tuo conto PayPal

In genere, puoi trovare il tuo codice IBAN sull'estratto conto bancario.

Come inviare soldi ad un amico?

BANCOMAT Pay® è il servizio che ti permette di scambiare denaro con le altre persone, solamente utilizzando il tuo numero di cellulare collegato all'IBAN, non importa con chi hai il conto. Non dovrai comunicare mai alcun dato sensibile, solo il tuo numero di cellulare: sarà la tua banca a fare il resto!

Come ricaricare il saldo Paypal