Come profumare sempre donna?

Domanda di: Felicia Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (70 voti)

Spruzzare il profumo nei punti giusti: cioè quelli più caldi dove il sangue circola maggiormente, quindi dietro le ginocchia, all'interno dei gomiti, dietro le orecchie, lungo la schiena (basta vaporizzarlo dal colletto della maglia sotto la nuca) e sotto l'ombelico.

Come fare per essere sempre profumata?

Usa il sapone, lo shampoo, il docciaschiuma, il tonico e la crema corpo della stessa profumazione: incrementerà la persistenza della fragranza, facendola durare più a lungo.

Come lasciare la scia di profumo donna?

Il collo: collo e nuca sono punti tradizionalmente strategici, in cui il profumo viene applicato da tempo ormai immemore. Si tratta anche del punto ideale per chiunque voglia lasciare una traccia di sé nell'aria, poiché è il migliore per lasciare la così detta 'scia'.

Come avere un buon profumo tutto il giorno?

Usa il deodorante.

Mettilo dopo la doccia e riapplicalo durante la giornata, se necessario. Puoi scegliere un deodorante antitraspirante se tendi a sudare troppo. I deodoranti possono essere in stick, gel o spray. Puoi anche provare una pietra deodorante naturale, o farlo in casa con il bicarbonato e l'olio di cocco.

Come avere un buon odore nelle parti intime?

Un'alternativa al deodorante intimo potrebbe essere il lubrificante profumato. In commercio esistono tantissimi gel lubrificanti dagli odori e dai gusti più vari. Non tutte tollerano però i gel lubrificanti, quindi l'unica cosa è provarne un po' e vedere come reagisce il vostro corpo.

come PROFUMARE tutto il giorno | AnnalisaSuperStar