Come ripristinare file Outlook?

Domanda di: Selvaggia Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (22 voti)

Per ripristinare il file delle cartelle personali di Outlook (.pst) utilizzando lo strumento Manutenzione Posta in arrivo, attenersi alla seguente procedura:
  1. Passaggio 1: chiudere Outlook e avviare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo. ...
  2. Passaggio 2: ripristinare il file .

Come ripristinare il file delle cartelle personali .pst di Outlook?

Avviare Recovery Toolbox for Outlook

Selezionare un file PST nella prima pagina del programma. Selezionare "Modalità di recupero" (Recovery mode) Visualizzare il contenuto del file PST. Selezionare una cartella di salvataggio per i dati recuperare.

Dove vengono salvati i file di Outlook?

Dov'è il file PST? In Outlook 2016, Outlook 2013, Outlook 2010, i nuovi file di dati di Outlook vengono salvati, per impostazione predefinita, nei percorsi seguenti: Windows Vista, Windows 7, 8 e 10 unità:\Users\utente\Documents\Outlook Files\archive.

Come ripristinare la visualizzazione di Outlook?

In Microsoft Outlook, andare su “Strumenti” e scorrere fino alla voce “Personalizza”. Nella finestra di dialogo, selezionare la scheda “Barre degli strumenti” e selezionare la casella della barra degli strumenti che si desidera ripristinare alle impostazioni originali, quindi fare clic su “Ripristina”.

Come visualizzare tutti i messaggi su Outlook?

È possibile aprire il messaggio in una finestra facendo doppio clic su un messaggio nell'elenco. Se si seleziona Elenco dal menu a tendina Vista, un elenco di tutti i messaggi di posta nella cartella sarà mostrato nell'area di visualizzazione.

MICROSOFT OUTLOOK - Backup e ripristino di account e email