Come scaricare i propri Reel?

Domanda di: Jelena Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (53 voti)

Innanzitutto, aprire l'app di Instagram e accedere con le proprie credenziali. Quindi, toccare l'icona del tuo profilo e accedere alla sezione dei Reels. Aprire il video da scaricare e fare tap sull'icona dei tre puntini, selezionare la voce Salva video e il gioco è fatto.

Dove vengono salvati i Reel?

Puoi registrare un reel e salvarlo nell'account o sul Rullino foto di Instagram prima di condividerlo. Le bozze saranno salvate finché non le condividi o elimini. Non è previsto un limite per il numero di bozze che è possibile salvare.

Come salvare i Reel di Instagram con musica?

Se avete selezionato l'opzione “Usa audio”, si aprirà una nuova finestra Reels con il brano scelto; Se avete scelto di salvare, per avere accesso a tutti gli audio salvati dovete accedere al vostro profilo e toccare l'icona a tre barre situata nella parte superiore dello schermo e selezionare “Salvato“.

Come salvare una bozza Reel in galleria?

Come salvare la bozza di un reel su Instagram: Clicca sull'icona con la freccina che va verso destra sul reel che stai registrando. Clicca sulla stessa icona ancora una volta e, per ultimo, clicca su Salva come bozza in basso.

Come si condivide un Reel come storia?

Per condividere un reel, basta premere il pulsante “Condividi” dopo aver modificato le clip. Nella scheda “Storie” avete la possibilità di scegliere se volete condividerli anche come storia con i vostri amici o tramite messaggio diretto.

Come Guadagnare 300€/Giorno Con Instagram Reels Senza Fare Video - Fare Soldi Online Su Instagram