Carlos Torres, interprete di Charly Flow, durante un'intervista, ha confermato che Maluma è stato un punto di riferimento per la creazione del personaggio, ma non è stato l'unico, sono stati presi come modelli anche altri artisti come J Balbin, Reykon e Sabastián Yatra.
L'attrice che interpreta Yeimy, Carolina Ramírez, ha dichiarato in un'intervista a El Espectador di essersi ispirata a Jennifer Lopez e a Ivy Queen, artista portoricana, con una “spolverata” di Karol G per dare vita al suo personaggio.
Cosa sappiamo adesso su un eventuale stagione 3? Purtroppo, non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il rinnovo della serie. Nessuna conferma neanche da Caracol TV su un eventuale ritorno di nuove puntate. Per questo motivo immaginiamo che la seconda stagione della serie si confermi l'ultima.
Dopo aver finalmente neutralizzato Charly e la sua carriera, Yeimy si gode il successo e persino un nuovo amore, ma un nemico è alle porte. Charly finisce in prigione ma appena può cerca di uscire per buona condotta.