VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Come non far vedere le mutande sotto i vestiti?
Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.
Che mutande mettere sotto vestito bianco?
La parola d'ordine, per quanto possa far inorridire, è color carne. L'intimo da indossare sotto un abito bianco o, comunque, in un colore chiaro è sempre e solo questo.
Come si chiamano le mutande della nonna?
La storia del tanga Nei '60 si portavano le mutandine di nylon sotto la minigonna, e non fu un periodo d'oro per il tanga. Negli anni '80 tornò alla ribalta e gli anni '90 lo videro protagonista indiscusso.
Quanti tipi di mutande da donna esistono?
vediamo alcuni modelli di intimo femminile:
Lo slip classico in cotone. E' importante sentirsi bene con se stesse ma è anche fondamentale stare comode, a volte la comodità è fondamentale nel lavoro. ... Il tanga. ... Il perizoma. ... La brasiliana. ... Slip a vita bassa. ... Le Culotte: ... Come scegliere l'abbigliamento intimo.
Come si chiamano le mutande delle donne?
Mutande da donna Le donne utilizzano più tipi di mutande (che nella loro versione femminile possono essere chiamate mutandine, indipendentemente dalle effettive dimensioni e dal modello): lo slip (simile a quelli da uomo);
Come si chiama il perizoma maschile?
Vi sono diverse tipologie di perizoma per uomo: il thong bulge detto anche string bulge che tradotto vorrebbe dire “perizoma con sporgenza” o ancora il Thong 3D.
Che mutande usano i calciatori?
Mutandoni in cotone sintetico, mutande portafortuna... Fino a giocare senza! Su SP, la marca di proprietà di Futbol Emotion, non smettiamo di pensare a come agevolare l'esperienza calcistica di tutti i calciatori.
Come si chiamano le mutande in italiano?
[capo di biancheria intima che copre la parte del corpo che va dalla vita o dai fianchi all'inguine o alle cosce] ≈ (non com.) brache, (pop., region.) mutanda. ⇓ boxer, culotte, mutandine, mutandoni, perizoma, slip, tanga.
Che differenza c'è tra slip e culotte?
Il panty è una mutanda, con taglio simile allo slip da uomo, copre quindi quasi interamente i glutei e i fianchi. La culotte è l'intimo più coprente, tessuto fino alla fine dei glutei e coprente sui fianchi.
Quali sono le mutande brasiliane?
La brasiliana è uno slip molto sgambato, ma non così tanto come un tanga. La parte dietro, infatti, copre leggermente i glutei con una forma armonica e non li lascia totalmente scoperti come il perizoma, che invece è caratterizzato da un filo sottilissimo.
Come si chiamano le mutande senza cuciture?
Al fine di scongiurare spiacevoli errori di stile, vale la pena optare per i cosiddetti seamless slip ovvero invisibili, senza cuciture.
A cosa serve la tasca nelle mutande da donna?
Questa taschina, oltre ad essere una barriera protettiva per la vagina, rappresenta anche un rinforzo per lo slip. Infatti, quella parte dell'indumento intimo è spesso a contatto con altri vestiti, come ad esempio i jeans, inoltre è la parte su cui ci sediamo, per cui potrebbe anche rompersi o consumarsi.
Perché le mutande si chiamano slip?
A proposito: il termine slip (dall'inglese to slip, far scivolare, infilarsi) appare per la prima volta nel 1906, per indicare mutande corte e aderenti (cioè che non si allungano sulle cosce) adatte soprattutto agli sportivi.
Che differenza c'è tra tanga e perizoma?
Il tanga è un indumento intimo femminile o maschile simile allo slip, ma molto più sgambato, tanto da essere costituito sui fianchi solo in un sottile nastro o un cordoncino, mentre il perizoma nella parte posteriore è molto più stretto, è infatti costituito solamente da un piccolo triangolo e una sottile striscia di ...
Come si chiama la mutanda del costume?
BIKINI: approfondimenti in "Sinonimi_e_Contrari" - Treccani.
Come si chiamano le mutande con il filo?
Il perizoma è uno slip molto sottile nella parte posteriore, che permette di enfatizzare la tua femminilità. Il tanga è ideato in maniera ancora più accattivante e presenta nella parte laterale un filo stretto di tessuto.
Perché il perizoma si chiama così?
di περι- «peri-» e tema di ζώννυμι «cingere»] (pl. -i). – 1. Propriam., presso gli antichi Greci, succinto indumento portato intorno ai fianchi dagli atleti o da chi faceva il bagno nelle terme, allo scopo di coprire e proteggere le parti genitali.
Cosa mettere sotto un pantaloncino bianco trasparente?
Regola n° 2: se i pantaloni bianchi, che siano classici pantaloni in cotone oppure jeans aderenti, sono particolarmente sottili e trasparenti, è bene coprire i fianchi con un top o con una blusa lunga e morbida, così da camuffare la trasparenza dei pantaloni, indossandoli come se fossero leggings.
Come non far vedere le mutande sotto i pantaloni bianchi?
Il tipo di mutande migliori da indossare sotto un paio di pantaloni total white è color carne, senza cuciture e perfettamente liscio (le mutande tagliate con il laser sono le migliori). Optare per mutande di questo genere, farà in modo che risultino completamente invisibili!
Cosa mettere sotto pantaloni trasparenti?
Sarà bene, quindi, mettervi sotto qualcosa che si confonda con l'abito senza denudare. Ideale sarà una bella sottoveste leggera di tessuto scivoloso, di modo da non compromettere la vestibilità dell'abito. Più semplice sarà e meno darà nell'occhio.