VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Come si dice Decathlon?
[de-ca-thlon, pr.] o decatlon s.m. (solo sing.)
Come si chiamera Decathlon?
I non esperti di marketing la chiamerebbero semplicemente permuta. Lo fa cambiando l'insegna in Nolhtaced, ossia la scritta Decathlon al contrario, per dare il proprio contributo alla sostenibilità ambientale.
Dove vengono fatti i prodotti decathlon?
Sempre nel 1986, Decathlon ha aperto il suo primo negozio fuori dal territorio francese, a Dortmund, in Germania. A partire dal 1988, la produzione si internazionalizza con l'apertura del primo ufficio produttivo in Asia (oogi ve ne sono in Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Pakistan, Taiwan, Thailandia, Vietnam).
Qual è il decathlon più grande?
Decathlon sbarca a Brandizzo. E ci sbarca con un carico da novanta.
Dove vengono prodotti i prodotti decathlon?
I prodotti decathlon sono fabbricati in 47 paesi del mondo. Per offrire prodotti tecnici a prezzi e quantità accessibili per tutti, i nostri fornitori e partner provengono da bacini di produzione sparsi in tutto il mondo.
Che nazionalità è Decathlon?
Fino a farsi conoscere nel mondo. DECATHLON, la start-up del nord della Francia è diventata internazionale. Oggi accompagna, rende più facile e rivoluziona il modo di fare sport in tutto il mondo.
Quanti Decathlon Italia?
In Italia, Decathlon è presente con 77 negozi, 3 depositi logistici, 3 Cervice Center e 2 uffici di produzione. I collaboratori sono circa 6.000.
Chi sono i proprietari di Decathlon?
Il gruppo francese Association familiale Mulliez, fondato da Gérard Mulliez nel 1961 e da lui guidato fino al 2006, è la società che possiede e gestisce la catena di supermercati Auchan, ma anche la catena di negozi di prodotti per il fai da te Leroy Merlin e Decathlon.
Cosa vuol dire Thlon?
–à|thlon conf. dal gr. âthlon “gara”.
Quante bici vende Decathlon?
Un mercato, quello europeo, che vede transitare 4 milioni di biciclette all'anno nei centri commerciali Decathlon, tanto per dare una proporzione.
In che anno è stato aperto il primo negozio Decathlon in Italia?
Decathlon è arrivata in Italia nel 1993 e da quando ha aperto le porte del suo primo negozio a Lissone sono seguiti più di 120 punti vendita sparsi in tutto il paese.
Cosa si vende a Decathlon?
Su Decathlon trovi solo capi e calzature firmate dai migliori marchi sportivi al mondo: Adidas, Puma, Reebok, Kappa, Hummel, Freddy e molti altri ancora. Sfoglia l'ampio catalogo e trova gli articoli che fanno al caso tuo.
Cosa si vende al Decathlon?
Biciclette. Bici Elettriche. MTB. Monopattini Elettrici.
Come si chiamava prima Cisalfa?
Insieme al fratello Maurizio aveva aperto il primo negozio di articoli per il tempo libero alla fine degli anni '70 a Tivoli, vicino a Roma. Lo avevano battezzato Sportland.
Cosa ci vuole per lavorare da Decathlon?
Condizione sine qua non per lavorare con Decathlon è la passione per il mondo dello sport.
Conoscenza della lingua inglese. Capacità di lavorare in team. Competenza nel settore sportivo di riferimento.
Come si paga su Decathlon?
Scegli il metodo di pagamento tra quelli disponibili. Bonifico Bancario e Pagamento rateale potrebbero richiedere tempistiche più lunghe per l'evasione dell'ordine. Se sei possessore di una Carta Regalo/Carta Reso/Buono Trocathlon, puoi utilizzarla per il pagamento del tuo ordine.
Come farsi assumere da Decathlon?
Per candidarsi in Decathlon vi basterà collegarsi sull'apposito portale web riservato al recruiting, raggiungibile dal sito www.decathlon.it, cliccando su “Lavora con noi” in fondo alla home page.
Quali sono gli sport del Decathlon?
Il decathlon è la disciplina più completa dell'atletica leggera, in quanto comprende prove di velocità, salto, lancio e resistenza.