Come si fa a mettere una storia su WhatsApp?

Domanda di: Sig. Ercole Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (50 voti)

Come creare una storia
Ti basterà infatti: Cliccare sulla voce “stato” e sul simbolo + Scegliere una foto già esistente nella tua raccolta o utilizzare la fotocamera per scattarne una nuova. Selezionare INVIO (in basso a destra)

Dove sono le storie di WhatsApp?

Come visualizzare le storie di WhatsApp da Android

Fai tap su Stato in alto a destra. Sotto alla dicitura Aggiornamenti recenti ti comparirà una lista di contatti che recentemente hanno caricato nuove storie. Tocca l'immagine accanto al nome del contatto di tuo interesse. In questo modo visualizzerai le sue storie.

Come si fanno le storie?

Come usare le storie di Instagram
  1. Nell'app, fai clic sull'icona più [+] nella parte superiore dello schermo.
  2. Scegli STORIA dal menu.
  3. Nella schermata successiva puoi scegliere se scattare una foto cliccando su Fotocamera, oppure selezionare un foto o un video che hai in memoria nel telefono.

Chi può vedere le storie di WhatsApp?

Per impostazione predefinita, solo quelli che hanno il nostro numero salvato in rubrica possono vedere le nostre storie su WhatsApp. Ma non è tutto. Sarà anche necessario avere noi, il loro numero salvato. E' inoltre possibile selezionare il pubblico "autorizzato" a vedere il nostro stato WhatsApp.

Come vedere chi guarda il mio stato WhatsApp di nascosto?

Per vedere chi tra i tuoi contatti ha visualizzato un tuo Stato di WhatsApp, ti basta andare nella scheda Stato dell'app di WhatsApp per Android o iPhone e premere sulla voce Il mio stato: una volta aperta una storia, tramite l'icona dell'occhio è possibile trovare la lista dei contatti che hanno visto lo Stato ...

WHATSAPP STATO COME FUNZIONA ? La GUIDA DEFINITIVA alle STORIE su Whats'App