Come si fa a non far vedere una storia a qualcuno?

Domanda di: Sig.ra Assia De luca  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (44 voti)

Fare clic su Impostazioni, selezionare la voce Privacy e fare tap su Storia. Nella schermata che si apre, sotto la voce Nascondi storia a, viene indicato il numero di utenti a cui viene impedita la visione delle storie. Cliccarci sopra per apportare delle modifiche.

Come non far vedere una storia a qualcuno?

Recandosi poi su Privacy, nella sezione Storia, è possibile selezionare personalmente le persone a cui negare la visione dei post temporanei tramite la voce dedicata “Nascondi la Storia a”. La funzione può essere attivata anche direttamente dal profilo della persona a cui si intende nascondere le storie.

Come si fa a limitare una persona su Instagram?

Bloccare e limitare gli utenti

Il modo più semplice per trovare queste opzioni è andare sul profilo della persona in questione, toccare i tre puntini (in alto a destra) e quindi scegliere Applica restrizioni o Blocca. Queste opzioni sono disponibili anche in altre sezioni dell'interfaccia di Instagram.

Come vedere le storie su Instagram in modo anonimo?

Una piattaforma è per esempio Anonymous Instagram Viewer, per visualizzare storie e post in completo anonimato. Basta inserire il nome dell'utente nel formato @nomeutente o l'indirizzo dell'url e si apre il suo profilo diviso fra storie e pubblicazioni, cioè post in bacheca.

Come si fa a bloccare le storie su Instagram?

Pertanto, accedi a Instagram tramite la sua app ufficiale, fai tap sul simbolo della casetta posta in basso a sinistra ed effettua un tap prolungato sulla miniatura della storia creata dall'utente di cui non vuoi vedere le storie (si trova in alto), dopodiché pigia sulla dicitura Silenzia.

🔮Preparati perché sta per accadere! La proposta che ti farà ti lascerà senza parole🔮