Come si fa ad autenticare una borsa?

Domanda di: Marino Conti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (69 voti)

VUOI FAR AUTENTICARE LA TUA BORSA DI LUSSO? ECCO COME PUOI FARE : Basterà inviarci tramite corriere la borsa dei brand sopra elencati. Il certificato di garanzia che rilasciamo per ogni articolo autenticato, ti da la GARANZIA di avere tra le mani un oggetto autentico!

Quanto costa far autenticare una borsa?

‪Il costo del servizio è di euro 20 euro , e deve essere effettuato prima di ottenere il parere tramite paypal o bonifico bancario specificando nella causale la borsa che volete autenticare, e la mail dalla quale effettuate il pagamento se usate paypal.

Come autenticare una borsa Louis Vuitton?

Su ogni manico della borsa, o su ogni tracolla, è sempre presente lo stesso numero di punti cucitura per lato. Dunque basta contare il numero di cuciture presente sui manici. Se sono uguali per ogni lato, infatti, vuol dire che la borsa Louis Vuitton è autentica, altrimenti si tratta di un falso.

Come riconoscere le borse firmate?

Le parti in metallo devono essere pesanti, non sono mai cave e ultraleggere. In una borsa originale, le cuciture non si sovrappongono mai al logo o alle imbottiture. Per principio, nei prodotti originali il logo non viene mai tagliato o interrotto da cuciture e applicazioni.

Quanto costa Entrupy?

Il perfezionamento di Entrupy ha creato un sistema di analisi sull'originalità della pelletteria del lusso. Il servizio, che si noleggia al costo iniziale di 299 dollari, consiste in un macchinario elettronico (delle dimensioni di una pila elettrica) che scruta la borsa attraverso la telecamera dello smartphone.

AUTENTICARE UNA BORSA DI LUSSO? DUE MODI PER SAPERE SE LA TUA BORSA E' ORIGINALE | Silvia Arossa