Come si lucida il bracciale Pandora?

Domanda di: Akira Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

Riempite una bacinella con dell'acqua tiepida e versateci un cucchiaino di bicarbonato. Mescolate il tutto finché quest'ultimo non si sarà sciolto completamente. Metteteci dentro il bracciale ed i ciondoli Pandora e lasciateli lì dentro per 10 minuti. Sciacquate con acqua pulita e tamponate con una tovaglia.

Come pulire e lucidare il bracciale Pandora?

Strofina il panno sul bracciale, nel caso ce ne fosse bisogno, puoi pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro, per lo sporco più ostinato puoi utilizzare uno spazzolino da denti con setole morbide.

Perché il bracciale Pandora diventa nero?

Il tuo gioiello PANDORA dovrebbe essere trattato con cura in ogni momento. L'argento Sterling 925, con il tempo, tende a ossidarsi, ma questo avverrà prematuramente se il gioiello verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salate, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido.

Come pulire ciondoli e bracciale Pandora?

Charm smaltati: come pulire charm pandora

In questo caso, infatti, non dovremo usare il bicarbonato di sodio, ma avremo solo bisogno del panno morbido. Il nostro compito, quindi, sarà quello di procedere a una lucidatura della superficie. Solo per il foro di ingresso al bracciale, invece, useremo il nostro cotton fioc.

Come pulire il Pandora con il dentifricio?

Per renderli di nuovo lucenti e brillanti, ti basterà prendere uno spazzolino morbido, bagnarlo con l'acqua ed aggiungere un po' di dentifricio. Ora strofina delicatamente ogni parte del tuo bracciale e poi risciacqua con cura…il gioco è fatto!!!

PULIZIA bracciale PANDORA (BRILLANTISSIMO!!! Come nuovo!)