Come si stringe un bracciale?

Domanda di: Lorenzo Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (27 voti)

Bisogna togliere simmetricamente le maglie (da una parte e dall'altra della chiusura) per fare in modo che la chiusura stessa si situi nella parte piatta del polso. In tal modo l'orologio si posizionerà in modo corretto, senza tendere a ruotare sul polso.

Come si stringe il bracciale Pandora?

Fai scorrere semplicemente la sfera grande di metallo su o giù per allargare o stringere il bracciale, così da adeguarlo ai tuoi gusti o a look diversi.

Come funziona la chiusura deployante?

La chiusura deployante

Si tratta infatti di un sottile sistema di lamine di metallo e perni capace di ripiegarsi su sé stesso. L'azionamento di questo sistema avviene attraverso un meccanismo a pressione, che ne permette il bloccaggio e consente quindi la corretta chiusura dell'orologio.

In quale polso va messo il bracciale?

A quale polso si mettono i bracciali? In generale, il braccialetto viene indossato al polso del braccio destro mentre l'orologio viene indossato al polso del braccio sinistro.

Come deve calzare un bracciale?

La giusta taglia per un bracciale prevede che ci sia un po' di spazio tra il polso e il bracciale stesso, facendo però attenzione a non esagerare e far scivolare il bracciale sull'avambraccio. Dovresti essere in grado di far scorrere 1 o 2 dita tra il braccialetto e il polso.

Accorciare Cinturino Braccialetto Stroili