Come si usa Quasar acciaio?

Domanda di: Gilda Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (67 voti)

Utilizzare su acciaio inox ed evitare il contatto con alluminio, marmo, pietre calcaree, legno, argento. Spruzzare uniformemente e passare un panno umido; non è necessario risciacquare. Per una maggiore brillantezza passare uno straccio asciutto o della carta.

Come usare Quasar?

Spruzzare una piccola quantità di Quasar Vetri sulla superficie da pulire e passare semplicemente un panno pulito. In pochi istanti la superficie tornerà brillante e senza aloni. Non necessita di risciacquo.

Come si usa il quasar doccia?

Si consiglia di spruzzare Quasar Doccia Vetri sulla superficie e passare un panno preferibilmente in microfibra. Non è necessario risciacquare. Per un'azione idrorepellente completa, distribuire omogeneamente il prodotto e passare il panno fino a che la superficie sarà asciutta.

Come sono i prodotti Quasar?

I prodotti della quasar sonpo veramente buoni, il loro costo è leggermente un pò più alto rispetto agli altri prodotti sempre di marca ma questo è veramente efficace. Quando ho scoperto il prodotto, grazie alla pubblicità in tv avevo cominciato a comprare il prodotto per i vetri e il risultato fù davvero brillante.

Quanti sono i prodotti Quasar?

Dall'expertise professionale di Quasar nasce la linea Casa composta da detergenti per la pulizia e la cura di piccole superfici domestiche: otto differenti prodotti formulati appositamente per un uso specifico a garanzia di un pulito stellare.

Recensione prodotti QUASAR