Come sono le creme Rilastil?
Domanda di: Ing. Joshua Lombardo | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.5/5 (40 voti)
La consistenza è leggera ma idratante e nutriente, non risulta pesante nonostante abbia una pelle mista, si assorbe facilmente e la sensazione di pelle morbida e idratata dura a lungo. Dopo un utilizzo constante mattina e sera la mia pelle risulta più liscia e levigata.
A cosa serve la crema Rilastil?
Rilastil Elasticizzante Crema è un trattamento quotidiano dall'elevato potere tonificante, idratante ed emolliente degli strati superficiali dell'epidermide, che aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento.
Cosa contiene la crema Rilastil?
Composizione RILASTIL® Elasticizzante Crema 200 ml.: Aqua, PEG-6 Stearate, Petrolatum, PEG-32 Stearate, PEG-8 Stearic Acid, Lanolin Oil, Sorbitol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isopropyl Lanolate, Pisum sativum, Panthenol, Oryza sativa, Sodium PCA, Lanolin Alcohol, Oryzanol, Leucine, Isoleucine, Valine, Lysine, ...
Quanto costa la crema Rilastil per il viso?
Rilastil Intensive Crema Viso Giorno (50 ml) a € 27,90 (oggi) | Migliori prezzi e offerte su idealo.
Quanto tempo usare Rilastil?
Applicare due volte al giorno Rilastil Smagliature Crema o Rilastil Smagliature Crema Pelli Sensibili. Completare il trattamento con una o due fiale a settimana. Applicare due volte al giorno per almeno 10 giorni Rilastil Smagliature Fiale, picchiettando delicatamente.
Quanto resiste il cartongesso?
Che cos'è un simbolo per Pascoli?
