Come spalmare Somatoline?

Domanda di: Marcella Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (60 voti)

Prendi tra le mani un'ampia zona di cute, spingila delicatamente verso l'alto, rilasciala e ripeti. Questo movimento è l'ideale per muovere i tessuti in profondità. Con le dita chiuse, prendi e rilascia rapidamente la cute con movimenti circolari verso l'alto.

Quante volte a settimana fare i bendaggi Somatoline?

La frequenza ideale per l'utilizzo del trattamento Somatoline SkinExpert Drenante Bende Azione Riducente Urto è di 1 volta/settimana. In caso di ritenzione idrica importante, è possibile utilizzare il trattamento anche 2 o 3 volte/settimana.

Come applicare Somatoline 7 notti effetto caldo?

Applicare il prodotto massaggiando accuratamente dal ginocchio fino ai fianchi, concentrandosi sull'interno coscia prendendo una piega di pelle tra le dita e risalendo. Per rimodellare i fianchi, applicare con un massaggio sempre verso l'altro.

Dove mettere Somatoline 7 notti?

Applica ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane. Si consiglia di seguire questi step: Applicare la crema massaggiando accuratamente dal ginocchio fino ai fianchi.

Come usare Somatoline pancia e fianchi?

Applicare su pancia e fianchi, praticando movimenti circolari da destra verso sinistra seguendo la rotondità dell'addome. Si consigliano più cicli di trattamento durante l'anno anche in abbinamento o in alternanza al Pancia & Fianchi Effetto Fresco. Applica il prodotto ogni giorno per almeno 4 settimane.

Come applicare Pancia e Fianchi Express e Snellente 7 Notti Ultraintensivo