Come taggare un post in una storia?

Domanda di: Dr. Jelena D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (65 voti)

Se vuoi aggiungere un testo basta cliccare l'iconcina con le lettere indicata nella foto 3. Se vuoi menzionare/taggare clicca l'icona indicata nella figura 4, ti si aprirà una tendina con un menù con varie opzioni: clicca @MENZIONA e scrivi il nome della pagina che vuoi menzionare, in questo caso essereanimali.

Come taggare un post nelle storie?

Dopodiché, premi sull'icona della faccina quadrata situata nell'angolo in alto a destra per aprire il menu degli adesivi. A questo punto, premi sull'adesivo denominato Menzione, digita il nome utente della persona da menzionare e fai tap sul corrispondente risultato tra quelli che ti vengono mostrati.

Come taggare su una storia già pubblicata?

Se invece la foto è già stata pubblicata sul tuo profilo, sceglila selezionandola e poi clicca o fai tap sull'icona dei 3 pallini in alto a destra. Poi seleziona “modifica” e “tagga le persone”.

Come taggare un post già pubblicato?

Per taggare una foto già pubblicata:
  1. Accedi alla foto e tocca in alto a destra.
  2. Digita il loro nome nella casella di testo, quindi tocca la casella accanto alla loro immagine del profilo.
  3. Al termine dell'operazione, tocca Fine.

Come si fa a condividere un post in una storia?

Una volta individuato il contenuto da condividere, basta cliccare sull'icona a forma di aeroplanino presente sotto l'immagine di interesse e scegliere la prima opzione, cioè “Aggiungi post alla tua storia”.

Taggare nelle storie di Instagram