Come tagliare i peli sulle parti intime?

Domanda di: Clodovea Serra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (47 voti)

Il modo migliore per accorciare i peli pubici dell'uomo senza causare bruciature da rasoio è seguire la direzione di crescita dei peli. Questo è un ottimo sistema per non strappare i peli e ridurre le irritazioni della pelle sottostante. Per prevenire le irritazioni cutanee, non usare lame consumate.

Come togliere i peli sulle grandi labbra?

Il laser e la luce pulsata per le parti intime: una soluzione permanente. Per coloro che vogliono liberarsi di follicoliti, irritazioni e peli incarniti, il laser e la luce pulsata sono due soluzioni entrambe molto vantaggiose.

Come tagliare peli pubici lunghi?

L'ideale è perciò un rasoio con testina flessibile. In occasione della prima rasatura tua figlia o tuo figlio dovrebbero inizialmente accorciare i peli pubici con un trimmer per zona bikini o delle forbici affilate. I peli troppo lunghi ostacolano infatti le lame del rasoio.

Come depilarsi le parti intime donna da sola?

Ceretta intima fai da te
  1. dotarsi di uno specchio;
  2. lavare bene la parte;
  3. cospargere la pelle di talco;
  4. stendere la cera di volta in volta su tratti di pelle molto piccoli;
  5. fare attenzione a dirigere lo strappo nella direzione opposta a quella di crescita del pelo;
  6. evitare assolutamente che la cera finisca sulle mucose;

Come ci si depila l'ano?

Uno dei modi che esistono per depilare l'ano senza farsi male e curando la salute della pelle è tramite la ceretta. Puoi farlo sia a casa con le strisce di cera fredda o con cera tiepida ma è consigliato, se vuoi farlo a casa, avere una persona che ti aiuti a depilarti nella zona che vuoi trattare.

COME DEPILARSI I GENITALI 🦔