VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Come togliere i blocchi su Google?
Consentire i popup di un sito specifico
Apri l'app Chrome. sul telefono o tablet Android. Visita una pagina in cui i popup sono bloccati. In basso tocca Mostra sempre.
Come mai non riesco ad entrare in un sito?
In generale, le cause più comuni sono:
Errori di risoluzione del Domain Name System (DNS) Connessioni che vanno in time out. Un fallimento generale della vostra connessione internet. Impostazioni internet, di rete o firewall mal configurate.
Come posso fare per sbloccare?
Da Assistente Google selezionate Impostazioni>Dispositivi>Telefono>Accedi con Voice Match. Registrate un campione della vostra voce, e poi abilitate la voce Sblocca con Voice Match. - cliccate su "Sbloccare il dispositivo" nel menu a sinistra, e dal menu a discesa fate clic su "Sblocca il mio dispositivo".
Come sbloccare la pagina iniziale?
Per sbloccare una schermata: Navigazione tramite gesti: scorri verso l'alto e tieni premuto. Navigazione con due pulsanti: tocca e tieni premuti Indietro. e Home.
Come sbloccare un account Google bloccato?
Chiedere il ripristino dell'account Se sei il proprietario dell'account, puoi chiedere di recuperare l'accesso. Accedi al tuo Account Google su un browser, ad esempio Chrome. Seleziona Inizia procedura di ricorso. Segui le istruzioni.
Che cosa è la schermata di blocco?
Quando accendi o riattivi iPhone, viene mostrata la schermata di blocco. Essa mostra la data e l'ora attuali, le notifiche più recenti e una foto o eventuali widget personalizzati che hai aggiunto.
Cosa succede se disattivo il proxy?
In tal caso, l'accesso a Internet potrebbe essere interrotto nelle applicazioni del browser. Il ripristino dell'accesso a Internet richiederà la disattivazione delle impostazioni proxy nel browser web.
Come mai si blocca Google?
Se si verifica l'arresto anomalo di un'app Google, la causa può essere un aggiornamento scadente di Google o semplicemente il mancato aggiornamento del sistema operativo Android. Se si chiudono molte app diverse, può trattarsi di un problema del dispositivo.
Come si fa a ripristinare Google?
Ripristinare account Google Nella nuova schermata che visualizzi, assicurati che tutte le levette siano spostate nella posizione ON. Adesso, premi il tasto Indietro, fino a tornare alla schermata principale delle Impostazioni di Android, e seleziona le voci Sistema e aggiornamento > Backup e ripristino.
Cosa fare quando Google non apre i link?
Nello specifico, ti darò diversi suggerimenti su come agire sia sul tuo smartphone e tablet Android, sia su iPhone e iPad che su computer. ... Indice
Cambiare il browser predefinito. Verificare le app disabilitate. Aggiornare le app. Reimpostare le preferenze di sistema.
Come si fa l'aggiornamento di Google?
Puoi verificare se è disponibile una nuova versione:
Apri l'app Play Store. sul telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Cerca Chrome. nella sezione "Aggiornamenti disponibili". Tocca Aggiorna accanto a Chrome.
Come faccio a sapere se ho un proxy?
Per controllare l'indirizzo del server proxy Nel menu Strumenti fai clic su Opzioni Internet e quindi su Connessioni. Fai clic su Impostazioni o Impostazioni LAN e quindi verifica l'indirizzo del server proxy. Se sono presenti più server proxy, fai clic su Avanzate per controllare tutti gli altri indirizzi.
Che cosa è il proxy?
Le impostazioni proxy di rete consentono la connessione a Internet mentre si eseguono attività come l'attivazione del servizio o l'accesso alle opzioni di supporto.
Dove si trova il server proxy?
Come trovare l'indirizzo del server proxy in Windows Apri Impostazioni dal menu Start. Fai clic su Rete e Internet. Seleziona Proxy nel menu a sinistra. Se il computer è connesso a un proxy, l'indirizzo del proxy sarà visualizzato qui.
Come si toglie la schermata di blocco?
Come togliere il blocco schermo Android
Aprite l'app Impostazioni. Selezionate la voce Sicurezza. Cliccate su Blocco schermo. Inserite il vostro codice sblocco. Cliccate su Nessuno. Date conferma.
Dove si trova la schermata di blocco?
Premi Windows tasto LOGO + L per bloccare il dispositivo. L'immagine di Contenuti in evidenza di Windows dovrebbe essere visualizzata nella schermata di blocco. Se l'immagine Windows in evidenza quando si esegue l'accesso, selezionare Avvia > Impostazioni > personalizzazione> schermata di blocco .
Dove trovo la schermata di blocco?
Impostare o modificare un blocco schermo
Apri l'app Impostazioni del telefono. Tocca Sicurezza. ... Tocca Blocco schermo per scegliere un tipo di blocco schermo. ... Tocca l'opzione per il blocco schermo che vuoi utilizzare.
Cosa vuol dire avere l'account bloccato?
Un account viene bloccato in due casi: Account con pagamento posticipato È stato effettuato il tentativo di elaborare un pagamento e gli addebiti sono stati rifiutati dalla società emittente della carta di credito o di debito.
Chi è l'amministratore del mio account?
Il tuo amministratore potrebbe essere: Una persona che ti ha fornito il nome utente, come in nome@società.com. Una persona dell'ufficio IT o dell'help desk (presso un'azienda o una scuola) La persona che gestisce il tuo servizio email o sito web (in una piccola azienda o in un club)
Dove si trovano le impostazioni di Google?
Procedura
Apri l'app del tuo browser. Il nome di tale app potrebbe essere Internet o Browser. Tocca. sul tuo telefono o nell'angolo in alto a destra del browser. Su Pixel, tocca Impostazioni. Impostazioni di base. Motore di ricerca. Su altri telefoni Android, tocca Impostazioni. Generali. ... Tocca Google.