Come trasferire dati da Android a iPhone dopo configurazione?

Domanda di: Ortensia Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (70 voti)

Dal menu di configurazione del tuo nuovo iPhone, naviga alla sezione App e dati e seleziona la voce Migra i dati da Android. Potrai scegliere se inizializzare il tuo nuovo dispositivo Apple o se trasferire i contenuti dal tuo vecchio Android manualmente.

Come usare passa a iOS dopo configurazione?

In realtà, Passa a iOS non può essere utilizzato dopo la configurazione iniziale. E se hai già terminato la configurazione, devi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone o utilizzare le alternative Passa a iOS per trasferire manualmente da Android a iPhone senza cancellare i dati.

Come trasferire dati su iPhone già configurato?

Inserisci il codice del tuo attuale iPhone sul nuovo modello. Configura Face ID o Touch ID sul nuovo iPhone. Clicca su Trasferisci da iPhone per trasferire tutti i dati dal precedente al nuovo iPhone. Si possono trasferire anche le impostazioni come Apple Pay e Siri.

Perché non riesco a trasferire i dati da Android a iPhone?

Vai su Impostazioni e poi scegli “Connessioni” sul tuo telefono Android. In questa interfaccia fai clic sull'opzione “Wi-Fi”, tocca “Altre reti” nell'angolo in alto a destra, quindi puoi vedere l'opzione “Smart Network Switch” qui. Ora disabilita “Smart Network Switch”. Riconnetti il Wi-Fi e riprova a Passa a iOS.

Come passare tutte le chat di WhatsApp da Android a iPhone?

  1. Apri l'app Passa a iOS sul telefono Android e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
  2. Sul tuo iPhone comparirà un codice. ...
  3. Tocca Continua e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
  4. Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati.

Come Trasferire i Dati da Android a iPhone 14 (2022)