Qual'è l'ammorbidente che profuma di più?

Domanda di: Baldassarre Conte  |  Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026
Valutazione: 4.3/5 (11 voti)

Gli ammorbidenti con la profumazione più intensa e persistente sono generalmente quelli concentrati, con Lenor (Oro e Fiori, Gelsomino Scarlatto), Vernel (Aroma Therapy) e Coccolino tra i più apprezzati per la loro lunga durata. Anche opzioni professionali come Linge Garden DT o HygienFresh garantiscono profumi intensi.

Quale ammorbidente è il più profumato?

Vernel, da sempre sinonimo di qualità nella cura dei capi, nella profumazione intensa, nella freschezza e nell'incredibile morbidezza, si conferma tra gli ammorbidenti più amati di tutti i tempi.

Qual è l'ammorbidente che ha la profumazione più persistente?

Gli ammorbidenti più persistenti sono spesso quelli concentrati o formulati con microcapsule come Morbivel (Nuncas), Felce Azzurra Concentrato, Lenor (in particolare alcune varianti come Oro e Fiori o Essenze d'Italia), e marchi professionali come Linge Garden DT o Clemente Ammorbidente Persistente, noti per il profumo che dura a lungo anche dopo l'asciugatrice e la stiratura, offrendo profumazioni intense e durature. 

Quale ammorbidente ha un profumo persistente?

Una delle caratteristiche più amate di Morbivel è la profumazione persistente. Le sue note restano sui capi anche dopo l'asciugatura, eliminando il fastidioso odore di umidità e regalando una sensazione di pulito avvolgente e duratura. Morbivel non è solo efficacia: è un'esperienza olfattiva.

Cosa mettere in lavatrice per far venire gli asciugamani morbidi?

Come ammorbidire gli asciugamani induriti? Il trattamento d'urto

  1. Il lavaggio con aceto: carica la lavatrice. Non aggiungere detersivo. ...
  2. Il lavaggio con bicarbonato: al termine del primo ciclo, lascia gli asciugamani nel cestello.

L'AMMORBIDENTE PIU' PROFUMATO E PERSISTENTE IMBATTIBILE E DUE DETERSIVI CHE NON RICOMPRERO' PIU'