Come unire i video su iPhone?

Domanda di: Sig. Tristano Conte  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (33 voti)

Metodo 2: combina video su iPhone usando Quik
Tocca ed espandi il Tutte le foto menu a discesa in alto e selezionare Video. 2 Scegli i video clip che prevedi di unire e tocca Aggiungi pulsante per aprirli nella schermata del progetto.

Come unire i video su iPhone gratis?

iMovie. La prima, tra le app utili a unire video su iPhone, che ti invito a prendere in considerazione è iMovie: si tratta di un'applicazione gratuita sviluppata da Apple, la quale consente di effettuare disparate operazioni di video editing direttamente in mobilità.

Come unire due file con iPhone?

Sul tuo iPhone:

Nel gestore file, tocca Seleziona in alto a destra. Scegli i file che desideri unire. Tocca Altro in basso. Seleziona Unisci.

Come creare collegamenti iPhone?

Come si fa

Tocchiamo il pulsante di condivisione e scegliamo l'opzione Aggiungi a Home. Appare una semplice schermata intermedia in cui dobbiamo indicare il nome che vogliamo dare alla “app” che apparirà nella schermata Home. Poi tocchiamo Aggiungi è il gioco è fatto.

Come passare i file su iPhone?

Trasferire file tra iPhone, iPad o iPod touch e il computer

Nell'app iTunes sul PC, fai clic sul pulsante Dispositivo vicino alla parte superiore sinistra della finestra di iTunes. Fai clic su “Condivisione file”. Nell'elenco sulla sinistra, seleziona l'app sul tuo dispositivo da cui o su cui vuoi trasferire un file.

Come girare VIDEO CINEMA con il tuo iPhone