Come Usare PayPal con conto corrente?

Domanda di: Dott. Ione Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (43 voti)

Accedi al tuo conto PayPal. Scegli uno dei tuoi metodi di pagamento collegati (ad esempio una carta di credito o un conto corrente bancario) nella sezione Scegli un metodo di pagamento. Clicca su Continua. Conferma il metodo di pagamento, leggi le norme di PayPal, quindi clicca su Accetta e continua.

Come si usa PayPal con conto corrente?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Perché PayPal non mi fa pagare con il conto corrente?

Motivi più comuni per i pagamenti negati

Verifica il tuo conto PayPal e potrai continuare a inviare pagamenti. Saldo PayPal insufficiente. Il saldo non è sufficiente a coprire la transazione e sul conto PayPal non è registrata una carta, oppure il denaro disponibile sulla carta è insufficiente.

Quanto è sicuro collegare conto bancario a PayPal?

PayPal è sicuro da collegare a un conto bancario? La piattaforma PayPal è generalmente sicura da utilizzare, specialmente se prendi gli accorgimenti giusti per proteggere il tuo conto. Tuttavia, ti raccomandiamo di evitare di collegare il tuo conto PayPal direttamente al tuo conto bancario.

Quanto costa PayPal al mese?

L'apertura di un conto è totalmente gratuita, così come non comporta alcuna spesa "L'uso di PayPal per pagare acquisti o fare donazioni o per qualsiasi altro tipo di transazione commerciale, fatta eccezione per le operazioni che comportano una conversione di valuta".

Come collegare il conto bancario al conto Paypal con l'IBAN